Catania, Catania · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4853 giorni faCiao ragazze, chiedo a quelle che hanno scelto di entrare in chiesa con il fm...i genitori quando li avete fatti (o li farete) entrare? prima o dopo di voi? sulla passatoia centrale o "mischiati" agli altri invitati?
Ho partecipato al post di Silvia
4858 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4867 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4894 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4919 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4962 giorni fa
Ho creato un post
5018 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha fatto o farà il suo ingresso in chiesa diverso da quello tradizionale (sposo che aspetta all'altare e sposa che entra col padre) ? Ho visto un matrimonio in cui gli sposi sono entrati insieme mano nella mano e dietro sono...
Ho partecipato al post di Elena
5018 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
5021 giorni fa
Ho creato un post
5024 giorni faCiao ragazze, ho prenotato per la cerimonia la Basilica di SS.Pietro e Paolo ad Acireale che trovo molto bella. Qualche giorno fa casualmente passavamo di lì mentre era in corso un matrimonio alle 17.00 (orario scelto anche da noi), e ho notato che a...
Ho partecipato al post di Evelyn
5051 giorni fa
Ho creato un post
5065 giorni faCiao ragazze catanesi, ho bisogno del vostro aiuto perchè in Sicilia non conosco nessuno a parte la famiglia del mio fm... e voi Vivo provincia di Modena (anche se in questi ultimi giorni vorrei essere dappertutto tranne qui!!) e l'anno prossimo...
Ho partecipato al post di Arianna
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM