Vai ai contenuti principali
Evelyn
Evelyn

Catania, Catania · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3911giorni 11hh
Eleonora
Sposine collo magro e lungo!
Eleonora, Il 29 Aprile 2015 alle 09:26

Ciao sposine! Mi chiedevo.. Chi come me ha il collo magro e lungo, che acconciatura ha scelto? Io ho un vestito senza spalline e sono molto magra (solo dalla pancia in su, ma la gonna ampia nasconde...

Noandre, mercoledì 29-Apr-15 14
Sara
Open bar a pagamento??
Sara, Il 7 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao ragazze, cosa ne pensate dell'open bar a pagamento? Noi abbiamo deciso di pagare x l'allestimento del bar (x coprire almeno l'acquisto delle materie prime, insomma) poi gli invitati pagheranno 3€...

Laura, martedì 27-Nov-18 93
Martina
Perchè decidiamo di sposarci in Chiesa? Parliamone insieme
Martina, Il 6 Febbraio 2015 alle 23:23

Ragazze mi sono soffermata su questa domanda: perché sposarci in chiesa?? Cosa ci spinge a questa scelta.... Voi come la pensate? Scambiamoci qualche opinione

Pollon, domenica 8-Feb-15 40
Valentina
Cosa trovate kitsch in un matrimonio?
Valentina, Il 18 Giugno 2014 alle 16:40

Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo...

Astrid, domenica 31-Gen-16 86
Vanessa
Ancora nessun tema!
Vanessa, Il 3 Febbraio 2014 alle 23:26

Nn riesco a trovare un tema per il matromonio che ci rispecchi entrambi..in realtà c'è ma lui nn vuole proprio:qll calcistico.. nn ne vuole proprio sapere. uffà e ora cosa mi invento ?! voi che tema...

Vanessa, mercoledì 5-Feb-14 21
Emanuela
Che chiesa avete scelto?del vostro paese? O del vostro ragazzo?
Emanuela, Il 13 Dicembre 2013 alle 12:02

Salve future spose...ho un dilemma che mi assale dove sposarmi?? Io sono di potenza lui di benevento... Lui ha molti invitati 120 io una 30ina...cosa mi consigliate??

Marialucia, domenica 15-Dic-13 13
Simona
Corso per fidanzati..domanda 'scottante'
Simona, Il 21 Novembre 2013 alle 07:20

Ciao a tutte!!!! La settimana scorsa con fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale con il nostro parroco.. Devo dire che si sta rivelando molto interessante.. Ora, voglio porre a voi forumine la...

Angela, lunedì 10-Feb-14 53
Flavia
Matrimonio in chiesa sì o no?
Flavia, Il 12 Novembre 2013 alle 14:23

Buongiorno sposine, sareste disposte (da non credenti) a sposarvi in chiesa, secondo il rito cattolico solo per amore del vostro fm?

Giu, domenica 3-Mag-20 64
N
Ingresso in chiesa
Nunzia, Il 1 Dicembre 2013 alle 09:27

Preferite l'ingresso con lo sposo che vi attende all'altare o attraversare la navata insieme? A me piace molto la seconda...trovo bella l'iidea di iniziare un "cammino"insieme.sono solo dubbiosa...

Daniela, lunedì 2-Dic-13 16
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
H
Musica durante la cerimonia nuziale
Hanako, Il 23 Ottobre 2013 alle 12:50

Ciao a tutte ! anche oggi ho chiesto un po' di preventivi per la musica che vorrei ci fosse durante il rito religioso. purtroppo il cordo della mia parrocchia è parecchio stonato e sgangherato..........

Hanako, lunedì 28-Ott-13 19
E
Vestito da sposa...lo vendete?
Eva , Il 19 Settembre 2013 alle 17:37

ciao ragazze! passato il grande, indimenticabile, emozionante e fantastico giorno e tornati dalla stupenda luna di miele (australia + fiji ) tutto purtroppo torna alla normalità....e manca qualcosa...

Sposa90, domenica 19-Lug-15 23
Mart_Ina
Scarpe...cosa ne pensate? ?
Mart_Ina, Il 14 Luglio 2013 alle 10:31

Avevo adocchiato queste scarpe gia da tempo in un negozio di scarpe rifornitissomo..sono di una marca che non e da sposa ma fa scarpe da cerimonia. ..sono quindi molto comode...queste mi piacciono,...

Monica, mercoledì 24-Lug-13 16
Faby
Musica/canto in sostituzione della marcia nuziale
Faby, Il 10 Luglio 2013 alle 20:35

Carissime/i, che musica o canto consigliereste o avete scelto in sostituzione della marcia nuziale tradizionale? Io dovrei avere un coro di ragazze giovani, con tastiera e chitarra, niente organo, e...

Jennifer, venerdì 24-Lug-15 27
Lara
Consiglio scarpe
Lara, Il 3 Luglio 2013 alle 17:36

Ciao a tutte!!! come alcune di voi sanno, ho già comprato un paio di scarpe per il gran giorno, ma sono altissime e nn reggerei fino alla fine così vorrei trovarne un paio per il ricevimento, che sia...

Monica, venerdì 19-Lug-13 26
Marly
Spose senza velo quante siamo?
Marly, Il 20 Giugno 2013 alle 13:49

Care ragazze come tutte ormai sapete io sono stata una sposa senza velo..ho sempre pensato che non l'avrei voluto ho voluto lo stesso provarlo e ho capito definitivamente che non lo volevo chi altro...

Silvia, lunedì 28-Ott-13 62
Caterina
Entrata in chiesa con il futuro marito..
Caterina, Il 11 Giugno 2013 alle 12:57

Noi siamo quasi convinti di voler entrare insieme in Chiesa, fino all'altare....voi che ne pensate?

Katia, sabato 10-Ago-13 44
Raffaella
BIglietto lista nozze nella partecipazione
Raffaella, Il 19 Giugno 2013 alle 09:42

Secondo voi non è estremamente grezzo inserire il bigliettino della lista di nozze/lista viaggio/lista soldi nella partecipazione?

Ester, domenica 2-Feb-20 37
Gaia
Luna di miele agosto 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:13

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Fla&berto, sabato 22-Giu-13 25
L
...si suona o si entra??
Laura, Il 31 Maggio 2013 alle 10:33

Ciao ragazze! sentite questa: ieri sera ero a vedere la tv con il mio ragazzo sul divano, ad un certo punto il cane abbaia e ci avvisa che i miei suoceri stanno arrivando (abbaia in modo diverso...

Genesia, lunedì 17-Giu-13 51
Alice
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2013 - Catania
Alice, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:38

Ciao a tutte che bello finalmento trovo qualcuno che si sposa il mio stesso giorno. di dove siete? e a che punto sieta. oggi sono a meno 299 giorni. sonoc arica di adrenalina e non vedo l'ora che...

Alice, mercoledì 29-Mag-13 6
L
Tatuaggio con il suo nome
Laura, Il 10 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...

Wendy, venerdì 8-Mag-15 89
Vane
Indecisa!
Vane, Il 10 Maggio 2013 alle 15:51

Salve ragazze!ultimamente ci sto dando dentro con gli acquisti! ad esempio sono indecisa se acquistare questo trapuntino di raso lucido color avorio.. oppure questo che è lo stesso ma un raso non...

Silvia, giovedì 16-Mag-13 32
Naomi
Padre o no?
Naomi, Il 12 Maggio 2013 alle 00:04

Spose ki vi accompagnera all altare???

Cristina, mercoledì 15-Mag-13 19
Evelyn
Ingresso sposi insieme...e i genitori?
Evelyn, Il 4 Gennaio 2013 alle 01:24

Ciao ragazze, chiedo a quelle che hanno scelto di entrare in chiesa con il fm...i genitori quando li avete fatti (o li farete) entrare? prima o dopo di voi? sulla passatoia centrale o "mischiati" agli...

Sofia, giovedì 24-Set-15 20
Silvia
Quando si dice la sfacciataggine....
Silvia, Il 12 Giugno 2012 alle 18:45

Ciao ragazze, oggi sono andata dal prete per vedere la chiesa con la fiorista. Finito, ringrazio e lui che mi dice "mi raccomando quando porti i documenti, ricordati di portare la busta per la chiesa"...

Claudette, mercoledì 2-Gen-13 41
K
Ma anche i vostri fm sparano idee barlocche?
Katia, Il 15 Dicembre 2012 alle 10:56

Ciao a tutte! Il mio fm sta facendo tanti sacrifici x questo matrimonio (soprattutto i corsi in chiesa pur nn essendo credente) e io apprezzo molto ma ogni volta che lancia una sua idea x...

Katia, giovedì 21-Mar-13 91
Veronica
Musica in chiesa
Veronica, Il 19 Novembre 2012 alle 18:46

Avete scelto la musica per la cerimonia nuziale? Quale sarà la colonna sonora per il vostro ingresso? Solo musica sacra?

Barbara, domenica 25-Nov-12 16
Marly
E dopo dalin il "socio"vinnì!
Marly, Il 17 Settembre 2012 alle 20:36

Molto belli anche questi(ma i Dalin rimangono i miei preferiti)

Alessandra, martedì 20-Nov-12 25
C
Chi accompagna la sposa?
Chiara, Il 14 Ottobre 2012 alle 09:44

Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?

Tilly, domenica 4-Mag-14 68
Marzia
Sos fotografo!
Marzia, Il 13 Settembre 2012 alle 12:09

Ciao a tutte, finite l'estate si ritorna a pensare ai preparativi... Io e il mio f.m siamo entrambi di Augusta ma ci sposeremo a S. Tecla. Nel mio paese non ho preferenze di fotografi quindi cercavo...

Marzia, mercoledì 10-Ott-12 7

Gruppi generali

Ispirazione