Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4944 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
4944 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4945 giorni fa
Ciao a tutte e scusate il ritardo ma è stata dura rientrare alla vita d tutti i giorni dopo il matrimonio ed il viaggio...cmq eccomi qui... ll giorno del matrimonio è stato bellissimo in tutti i sensi partendo dal tempo alla cerimonia ai...
Ho creato un post
4946 giorni faCiao a tutte e scusate il ritardo ma è stata dura rientrare alla vita d tutti i giorni dopo il matrimonio ed il viaggio...cmq eccomi qui... ll giorno del matrimonio è stato bellissimo in tutti i sensi partendo dal tempo alla cerimonia ai...
Angela! Bentornata!!! :) Perchè non apri un topic per raccontarci e posti le foto li? :)
Ho partecipato al post di Monica
4957 giorni faSto aspettando le foto saiiiiiiii! :) Auguri ancora!
Tantissimi Auguri per domani...
In bocca al lupo per domani.... :-)))))
Fotografi garanzie ANFM