Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Angela! Bentornata!!! :) Perchè non apri un topic per raccontarci e posti le foto li? :)
Sto aspettando le foto saiiiiiiii! :) Auguri ancora!
Tantissimi Auguri per domani...
In bocca al lupo per domani.... :-)))))
In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamo con resoconto e fotine! Non vedo l'ora di vedere il tuo meravigliosissimo abito! :)
meno quattro gioia bella!!!! come ti senti? :)
Io tutto in stand-by, in altre parole pausa estiva.....vediamo fra qualche settimana di riprendere l'organizzazione.....goditi questi ultimi giorni di preparativi......un bacione e a presto ;-)
ciao Angela, come stai? come procedono i tuoi preparativi?
Ti ringrazio cara dei commenti positivi alla mia foto ricordo del MIO MATRIMONioooo;-)sn feliceee che io e MIO MARITO appariamo agli occhi di tutti cosi' belli e dolci.....noi effettivamente siamo dolcissimi e romanticissimiiiii,innamorati dell'amore....;-)vedrai anche tu sarai straordinariaaaaaa,baci!!
Fotografi garanzie ANFM