Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4238giorni 20hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

Angela! Bentornata!!! :) Perchè non apri un topic per raccontarci e posti le foto li? :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Sto aspettando le foto saiiiiiiii! :) Auguri ancora!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

meno UNOOOOOOOOOOOO!!

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

Tantissimi Auguri per domani...

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

in bocca al lupo !!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

In bocca al lupo per domani.... :-)))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamo con resoconto e fotine! Non vedo l'ora di vedere il tuo meravigliosissimo abito! :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

meno quattro gioia bella!!!! come ti senti? :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Io tutto in stand-by, in altre parole pausa estiva.....vediamo fra qualche settimana di riprendere l'organizzazione.....goditi questi ultimi giorni di preparativi......un bacione e a presto ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Ciao Angy va meglio??????????''

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

ciao Angela, come stai? come procedono i tuoi preparativi?

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4270 giorni fa

Ti ringrazio cara dei commenti positivi alla mia foto ricordo del MIO MATRIMONioooo;-)sn feliceee che io e MIO MARITO appariamo agli occhi di tutti cosi' belli e dolci.....noi effettivamente siamo dolcissimi e romanticissimiiiii,innamorati dell'amore....;-)vedrai anche tu sarai straordinariaaaaaa,baci!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4270 giorni fa

e perchè ti sei fermata? potresti creare qualcosa per il vostro matrimonio visto che sei portata!!! ovviamente aspettiamo il tuo di tutorial!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione