Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3016 giorni fa
Ciao a tutte!!! Forse è una domanda sciocca, ma mi chiedevo per la sistemazione dei tavoli, le famiglie siedono ognuna ai lati dei ripettivi sposi o insieme????
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3017 giorni fa
3018 giorni fa
Per chi avesse seguito i miei topic precedenti riguardo ai vasi per il rito della sabbia, con fm abbiamo deciso di acquistare questo, nonostante non sia quadrato ci è piaciuto comunque per la forma particolate. È più basso di 10 cm rispetto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3018 giorni fa
E come promesso vi metto la foto dei capelli che iniziano a schiarire le parrucchiera dice che li porterà a colore della seconda foto che ne pensate? E quale sarà il vostro se lo farete prima o dopo?
3018 giorni fa
..e anche il colore dei capelli è stato trovato. E' un castano mogano intenso. Molto simile a quest, ma senza tono su ton, perchè basta che cambia la luce già cambia di molto il reflesso! felicissima :-) e piace tanto anche a fm colore
3019 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato la torta! Sarà quadrata con crema chantilly al limone e rivestita con pasta di zucchero e fiori. Dopo l'assaggio dell'altro giono non abbiamo più voluto girare! Sono contenta 😃
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3021 giorni fa
3024 giorni fa
A gentil richiesta ecco il vaso incriminato nel mio topic riguardante il rito della sabbia. Quello che vedete nella foto è mezzo chilo di sabbia, ne manca ancora un chilo.quindi immagiatelo con un chilo in più, arriva circa a metà. Sta male mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3024 giorni fa
Per chi mi avesse seguito il mio tema saranno le costellazioni. Ho bisogno di idee tableau!!! Help me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3024 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche idea su come allestire un matrimonio che sia in stile rustico e che come fiore principale ha il girasole?? Sto diventando matta a cercare idee
Ho caricato una foto nel post di Minnie
3024 giorni fa
Buongiorno ragazze... Io e FM stiamo pensando ai colori... Io amo il rosa e lui il giallo. Abbiamo comprato questi nastri per confezionare bomboniere e sacchetti. Che ne dite? Stonano?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3027 giorni fa
Ciao sposine...oggi pensavo al guestbook..all'inizio portavo x quello delle impronte o per quello con i cuori da inserire ma ora ho cambiato idea..oggi ho trovato delle idee carine : 1) le capsule del tempo..ogni invitato scriverà cosa si augura x la...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3027 giorni fa
Buon pomeriggio fare sposine!!! Sono contraria a fare foto durante la preparazione, ma comunque vorrei indossare qualcosa di comodo e facile da togliere.. Vorrei optare per un pigiamino pantaloncini e top a bratelline, con infradito 😝 visto che mi...
3027 giorni fa
Ho provato a cercare l'anello, ma invano...aspettate...magari è attaccato sotto..... ..... No, non c'è nemmeno sotto 😡 e vabbuó. Nicoletta non ricordo esattamente se seistata tu a dimi che magari san valentino sarebbe stata l'occasione, quando dicevo...
3027 giorni fa
Devo essere onesta...vedere il 100 mi fa strano...a me sembra ancora così lontano...😱
3027 giorni fa
Buon pomeriggio, finalmente fopo tante peripezie abbiamo trovato qualcuno che ci facesse fare l' assaggio della torta. Ha unito due gusti per farceli provare entrambi. Credo proprio che quella bianca sarà nostra in formato gigante...slurp 😋😋😋
Fotografi garanzie ANFM