Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2772 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2803 giorni fa
Ciao spose, oggi per la prima volta siamo andati a vedere per le fedi! Ci sono molto piaciute quelle oro rosa ma anche quelle oro rosso e soprattutto le comode! Mi fate vedere le vostre fedi oro rosa?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2813 giorni fa
Ciao ragazze,non posso crederci mancano ormai 3 giorni. Volevo chiedervi di postare le foto delle vostre unghie, a me piacciono molto quelle in foto che dite? Cerco ispirazione! Dopodomani andrò a farle, voi fareste il disegno sull'anulare sinistro?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2813 giorni fa
Ciao spose. Posso chiedervi quanto avete speso per le fedi?? Io oggi sono stata da Tiffany e mi sono innamorata di una paio ma vorrei capire se sono al fi sopra di tanto del budget. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2834 giorni fa
Ciao sposine!!!Scusate avete consigli o idee per un tableau tema super eroi Marvel?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
2841 giorni fa
Ciao a Tutti ! potete darmi dei consigli sui centro tavola al ristorate . Il colore del matrimonio e verde salvia e il tema le piante aromatiche. Preferisco restare su lo stile contemporaneo, moderno non country. grazie
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2847 giorni fa
ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2848 giorni fa
Ciao ragazze,vi chiedo un consiglio....secondo voi optiamo X un “non tema” oppure mettiamo degli elementi che ricordano il lavoro dei nostri rispettivi genititiri?!?!se sì avete idee in merito?!?!?! i miei genitori sono fornai/pasticceri e quelli del...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2877 giorni fa
Buongiorno care sposine!A quasi un anno dalle mie nozze (27 luglio 2019) e dopo aver prenotato chiesa,fotografo,musica e location ora viene il bello...Ovvero scegliere nn solo il tema ma anche il colore!Questa sara' la sala...Voi cosa mi...
2877 giorni fa
Buongiornoooooooooo community! e ovviamente buona domenica! Molti di voi saranno sdraiati al sole..(invidia), e io invece finalmente trovo il tempo e il pc (ahahha) per potervi scrivere. Ormai è passato un mese e mezzo dal nostro matrimonio...
2937 giorni fa
Buongiorno community, ma come si fa a scegliere l'acconciatura? Sono a -10 e ancora non so come fare i capelli. Ho fatto delle prove lunedì, ma onestamente nessuna mi convince. La parrucchiera cominciava pure a spazientirsi. Se non mi chiarisco le...
2961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM