'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2257 giorni fa
Ciao ragazze!!! Avete scelto un cambio scarpe x il vostro giorno? Avete delle foto?🤗 Io sto valutando l idea delle sneakers alte.
Ho caricato una foto nel post di Parina
2257 giorni fa
la mia è una domanda banale eh e anche stupida ma la faccio uguale perchè di ste cose non capisco proprio nulla perchè non sono sul pezzo Ad alcuni matrimoni ho visto che le testimoni avevano il braccialetto floreale(non so come si chiami), è una...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2258 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe su Zalando o comunque un modello simile? Secondo voi e’ comodo questo cinturino ? Più le guardò più mi piacciono 😍 io ho un abito a sirena in pizzo e sotto il pizzo una leggera stoffa rosa cipria 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2259 giorni fa
Ciaooo....ragazze qualcuna Di voi ha pensato ai bracciali floreali per il giorno del matrimonio? Io vorrei farli per me e le amiche. Ma non saprei se metterlo direttamente in chiesa o soltanto per il ricevimento....consigli???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2261 giorni fa
Oggi mi è arrivato il guestbook e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Nella parte alta c’è un foro dove è possibile inserire i cuori con una dedica L’unica pecca è che i cuoricini non sono grandissimi ma l’idea mi piace un sacco ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2265 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete scelto????
Ho caricato una foto nel post di Stella
2266 giorni fa
Ciao ragazze proprio oggi ho ordinato il mio guestbook, invece dei soliti quaderni con dediche io ho preso questo...che ve ne pare???? ditemi il vostro parere 😊
2267 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2268 giorni fa
Ciao ragazze come state?come procedono i preparativi? In questo week endo io ho preso un po di cose per il Matrimonio e sono davvero contenta 😍 Sabato ho fatto shopping con una mia amica, che sarà la damigella ❤️ Ho preso l intimo..ecco qui Beh non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2274 giorni fa
Buonasera ragazze! Domanda .. voi metterete il guest book a disposizione per gli ospiti? Se si, dove lo avete comprato?Giro e rigiro i siti ma sembrano tutti uguali !
2274 giorni fa
Community! Siete a buon punto con i preparativi e vi mancano gli ultimi dettagli per l'allestimento? Non volete spendere una fortuna per avere dei centrotavola eleganti e originali? Eccovi 10 fantastiche idee per risparmiare senza tralasciare lo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2275 giorni fa
Ragazze io ne sono innamorata pazza...la cerimonia si svolgerà di sera al tramonto tutto sarà fatto all’aperto dove vedete in foto, la masseria ha una vista panoramica sul mare ....cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere le vostre opinioni e fatemi...
Fotografi garanzie ANFM