Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
4821 giorni fa
ragazze chi mi aiuta a trovare un accociantura raccolta con capelli lisci?!non ne trovo neanche una che mi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4827 giorni fa
provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
Ho caricato una foto nel post di Steluta
4827 giorni fa
Ragazze...aiutatemi voi!!!! Come tema del nostro matrimonio ci sarebbe piaciuto fare quello del cioccolato...Abitiamo in Svizzera e adoriamo il cioccolato..quindi...perchè no??? Sono alla ricerca di idee...mi sapete aiutate??? Ogni suggerimento è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4827 giorni fa
Ciao donzelle, oggi vi propongo Marigold, di Jenny Packham! Che ne dite? E il vostro abito da sposa del giorno qual è?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4827 giorni fa
Ciao ragazze...soo in crisi con l'acconciatura.. ho i capelli lisci di media lunghezza, tipo alle spalle(vabbè sarebbero mossi ma mi sono fatta la stiratura), ho scelto di indossare il velo il giorno del mio matrimonio e non so cosa fare come...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4829 giorni fa
4829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miryam
4829 giorni fa
Ciao! Avete dei consigli per l'acquisto dell'abito della mamma e suocera? Le mie due donne di famiglia sono poco avvezze allo shopping e non so da che parte cominciare! conoscete negozi o marche indicate?
Ho caricato una foto nel post di Irina
5018 giorni fa
ragzze sono alla ricerca di spunti sul bouquet i miei colori sono l'azzurro ( blu) e bianco avete spunti e immagini da farmi vedere
Ho caricato una foto nel post di To Much Love
5024 giorni fa
finalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
5079 giorni fa
5089 giorni fa
L’estate è la stagione ideale per organizzare un matrimonio tanto che questa stagione può diventare il tema del matrimonio. Un tema ricco, in quanto i colori dell’estate sono molto vivaci e solari. Se si desidera un matrimonio allegro e solare questo...
Ho caricato una foto nel post di Dora
5093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5093 giorni fa
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia, potrebbe andare bene o nn è in tono?
Fotografi garanzie ANFM