Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4614 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
4645 giorni fa
ragazze percome vedo io il make up sposa una sposa non dovrebbemai stravolgersi tipo una ragazza che solitamente si trucca tanto nondovrebbearrivare il giorno delmatrimonio con un trucco acqua e sapone adessovi faccio vedere 3 tipologie di make up e...
4649 giorni fa
4657 giorni fa
naturalmente inerenti al mio campo e se ci sono altre estetiste e truccatrici nel forum (e so che ci sono) sarà bello se intervenissero anche loro nel risp giusto per avere più pareri anche se diversi
4749 giorni fa
Il viso quadrato è composto da una fronte ampia e da una linea mascellare larga e pronunciata. Può tendere alla forma rettangolare se la faccia è stretta e appare quadrato quando invece la faccia è larga. Il viso quadrato dà nell’insieme un’aria...
4750 giorni fa
partiamo dagli strumenti adatti per applicare la cipria il pennello è l’ideale per applicare la cipria, specialmente se in polvere finissima, con il pennello puoi applicare anche la cipria compatta: certo, il risultato sarà un po’ diverso, ma sempre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4754 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4754 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4754 giorni fa
Buongiorno ragazze! Da qulache giorno penso e ripenso all'acconciatura per quel giorno!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? Capelli alzati, sciolti sulle spalle, arricciati o lisci?? Metterete fiori freschi, perline,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4754 giorni fa
avete qualche foto da mandarmi per acconciatura raccolta o chignon...??? grazie a tutte!!!!!
4754 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4756 giorni fa
Ragazzeeee, oggi ho scelto un'immagine che mi mette davvero tanta allegria! Ecco la foto di oggi... gli sposi, gli amici, i palloncini...=la gioia! vi piace!? avete pensato ai palloncini come allestimento per la location? Aspetto le vostre! ...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4756 giorni fa
io e il mio lui qsto fine settimana andiamo giù in sicilia per definire le ultime cose di matrimonio.. abbiamo preso appuntamento anche con il ristorante per decidere anche gli addobbi.. i nostri colori saranno bianco e rosso.. avete qualche idee su...
4757 giorni fa
questa settimana e il turno del viso tondo come riconoscere un viso tondo?l viso rotondo è caratterizzato da una distanza più o meno uguale tra il mento e la parte alta della fronte, e tra un lato e l’altro all’altezza degli zigomi. Si differenzia...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4757 giorni fa
Ciao a tutte!!Sono un'appassionata del fai da te, e anche per le mie nozze vorrei creare con le mie manine quanto è possibile fare: partecipazioni, portaconfetti, centrotavola, menù, segnaposto ecc. ecc. Il tema che abbiamo scelto è il quadrifoglio...
Fotografi garanzie ANFM