Messina, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3058 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3058 giorni fa
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio come colore abbiamo scelto il verde tiffany! Qualcuna di voi l'ha scelto? Che fiori avete deciso? Com'era l addobbo in chiesa?Se avete delle foto dei vostri addbbi potete gentilmente pubblicarli? Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Cettina
3058 giorni fa
Ho creato un post
3059 giorni faSalve ragazze.. ieri siamo convolati a nozze.. la giornata è stata ricca di emozioni e perfetta per noi... auguro a tutte voi il meglio per il vostro giorno..vi lascio con qualche foto amatoriale
Ho partecipato al post di Federica
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania Passerini
3065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3069 giorni fa
Ciao! 😘😘 mi serve un consiglio, Quale vi piace di più quello con il corpetto blu o corpetto bianco? Ne dovrei prendere 2 per le mie cuginette.. mia sorella ha già preso un altro abito sempre da damigella ma più pomposo e diverso perché sarà la mia...
Ho partecipato al post di Loren&simone
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3069 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da voi, sto iniziando a comprare tutte le cose che serviranno per fare una piccola confettata a casa mia il giorno del matrimonio (per tutte le persone che verranno a darmi gli auguri) ma le cose da bere posso andare...
Ho partecipato al post di Valentina
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristy
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM