Messina, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cettina
2980 giorni fa
ciao ragazze..stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese..ma la linea è leggerissima, quasi impercettibile per foto..ho chiamato mio marito e anche lui l'ha vista... fra due giorni ripeto con un test migliore e incrociamo le dita...io la foto...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2993 giorni fa
Ciao Brides.. che ne pensate dei miei origami porta riso?? Volevo una cosa diversa dai soliti coni.. che ne dite, possono andare? Grazie un bacione 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2993 giorni fa
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2995 giorni fa
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Ho caricato una foto nel post di Maria
2995 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di ispirazione! ho fatto 2 prove parrucco ma non sono ancora soddisfatta, forse perché ho i capelli castano scuro e qualunque cosa mi venga fatta ( treccia, giri di capelli, ecc) mi sembra solo un miscuglio di capelli senza...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania Passerini
2995 giorni fa
Ragazze ho bisogno di consigli su come realizzare il tableau...la sala mi ha chiesto 200€ e la fiorista 300€, così ho deciso di farmelo da me e risparmiare. Pensavo di adattare una cornice che ho a casa e di appendere dentro i cartoncini con i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2998 giorni fa
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio come colore abbiamo scelto il verde tiffany! Qualcuna di voi l'ha scelto? Che fiori avete deciso? Com'era l addobbo in chiesa?Se avete delle foto dei vostri addbbi potete gentilmente pubblicarli? Grazie
2998 giorni fa
salve ragazze.. ieri siamo convolati a nozze.. la giornata è stata ricca di emozioni e perfetta per noi... auguro a tutte voi il meglio per il vostro giorno..vi lascio con qualche foto amatoriale
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3009 giorni fa
Ciao! 😘😘 mi serve un consiglio, Quale vi piace di più quello con il corpetto blu o corpetto bianco? Ne dovrei prendere 2 per le mie cuginette.. mia sorella ha già preso un altro abito sempre da damigella ma più pomposo e diverso perché sarà la mia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3009 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da voi, sto iniziando a comprare tutte le cose che serviranno per fare una piccola confettata a casa mia il giorno del matrimonio (per tutte le persone che verranno a darmi gli auguri) ma le cose da bere posso andare...
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3014 giorni fa
Ciao a tutte 😊 con che auto vi sposerete? L’avete affittata? Più o meno quanto è il costo?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3014 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni mi sto arrovellando per trovare l'abito adatto a mia madre. Lei è difficile nei gusti, credo proprio di assomigliarle moltissimo anche in questo. Io e lei, difatti, siamo molto simili, più invecchio - poi- e più la vedo...
3018 giorni fa
Salve ragazze.. vi scrivo perchè vorrei un consiglio.. io e il mio fm abbiamo acquistato questi barattoli di vetro per i non invitati ma che cmq ci faranno un pensierino. il problema è che me le hanno confezionate così e le vedo vuote..cosa mi...
3023 giorni fa
Buongiorno a tutte..ieri ho fatto 3 prove acconciatura ma sono indecisa..non ce n' è ancora una che mi convince..credo ne farò qualche altra..intanto vi lascio le foto
Fotografi garanzie ANFM