Messina, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...
Ciao sposi è arrivato il momento di svelarvi il nome della vincitrice della 63ª edizione del concorso Il suo nome è Maria, una sposa di Potenza felicemente sposata dal 7 aprile 2018 Il numero del...
Ciao ragazze..stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese..ma la linea è leggerissima, quasi impercettibile per foto..ho chiamato mio marito e anche lui l'ha vista... fra due giorni ripeto con...
Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina
Ciao future mamme... c’è qualcuna che come me è terrorizzata dai prelievi? dovrò fare le prime analisi...e solo al pensiero già so che sverrò 👻
Ciao ragazze, dovrei aver ovulato domenica 13 o comunque intorno quella data (diciamo che domenica 13 ho avuto proprio tanto muco). Quindi oggi dovrebbero arrivarmi ma stamattina ho fatto un test di...
Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i...
Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????
Secondo voi....il giorno del matrimonio...nostro figlio deve arrivare con me o con il mio fm?inizialmente volevo che partisse da casa con me per fare anche le foto insieme a casa dei miei.poi mio fm...
Ciao Brides.. che ne pensate dei miei origami porta riso?? Volevo una cosa diversa dai soliti coni.. che ne dite, possono andare? Grazie un bacione 😘
Ciao ragazze, sono alla 25esima settimana e piano piano vorrei introdurre della musica da far ascoltare al pargolo nel pancione. Sapreste consigliarmi cosa usare o se ci sono cuffie apposta per la...
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Buongiornoooo Sposine, domandona sul pasto degli intrattenitori, la mia location non fa sconti per loro, mi tolgono il costo del singolo piatto che non gli faccio mangiare oppure c'è il menù...
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊
Sposine ma i libricini in chiesa sono obbligatori?
Ok ne ho fin sopra i capelli, gente che viene (secondo me) per impicciarsi, per criticare, o semplicemente persone che non vedi da tanto pur volendogli bene, altri che ti vogliono portare a tutti i...
Buongiorno, ho bisogno di ispirazione! ho fatto 2 prove parrucco ma non sono ancora soddisfatta, forse perché ho i capelli castano scuro e qualunque cosa mi venga fatta ( treccia, giri di capelli,...
Ragazze ho bisogno di consigli su come realizzare il tableau...la sala mi ha chiesto 200€ e la fiorista 300€, così ho deciso di farmelo da me e risparmiare. Pensavo di adattare una cornice che ho a...
Ciao ragazze! Non mi fanno entrare con il mio profilo,avevo salvato foto e budget,come posso fare x riaverlo?
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio come colore abbiamo scelto il verde tiffany! Qualcuna di voi l'ha scelto? Che fiori avete deciso? Com'era l addobbo in chiesa?Se avete delle foto dei vostri...
Salve ragazze.. ieri siamo convolati a nozze.. la giornata è stata ricca di emozioni e perfetta per noi... auguro a tutte voi il meglio per il vostro giorno..vi lascio con qualche foto amatoriale
Ciao ragazze, mi date qualche idea su un canto all'offertorio da fare durante la cerimonia in chiesa? Grazie!!!
Ciao! 😘😘 mi serve un consiglio, Quale vi piace di più quello con il corpetto blu o corpetto bianco? Ne dovrei prendere 2 per le mie cuginette.. mia sorella ha già preso un altro abito sempre da...
Ciao ragazze! Sabato mi sposo e il tema che abbiamo scelto sono le spezie, ogni singolo tavolo avrà infatti il tavolo di una singola spezia. Il problema è il nome da scegliere per il tavolo dei...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da voi, sto iniziando a comprare tutte le cose che serviranno per fare una piccola confettata a casa mia il giorno del matrimonio (per tutte le persone che verranno a...
Fotografi garanzie ANFM