Lecco, Lecco · Da Luglio 2017
Romantica e sognatrice
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3149 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3149 giorni fa
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte. Abbiamo praticamente deciso per il ricevimento a Villa Orsini Colonna (Imbersago) Per varie ragioni che non sto ad elencare, non sara' possibile fare il rito in chiesa, e quindi sto cercando una valida alternativa. So che potrei fare il...
3158 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze, qualcuno si sposa in un lido sul lago? Io originariamente volevo il lago, poi come molte di noi, spaventata dagli affitti ho rinunciato.. a favore di ville con spazi interni piu decorati e lussuosi. Ora sono di nuovo in dubbio. Che ne...
Ho partecipato al post di Eliana
3159 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze, rieccomi in alto mare. Volevo un po' sondare il terreno. Siete state a Villa Rizzoli da spose o invitate? come vi sembra? Io l'ho vista, e per ora e' in cima alla mia lista ma ho ancora un paio di alternative che non ho scartato, quindi...
3163 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM