Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un aiuto: sarei interessata a delle bomboniere gastronomiche, in particolare limoncello (non mi piace l oggettistica che puntualmente viene riposta in cassetto). Per caso qualcuna di Napoli o dintorni conosce aziende...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze! Io e Fm abitiamo tra Milano e Pavia ma ci sposeremo a Napoli (dove entrambi siamo nati ). Per comodità, lui vorrebbe cercare il sui abito tra Milano, Pavia e provincia appunto. Conoscete posti dove confezionano abiti su misura per...
Ho creato un post
3081 giorni faFinalmente volevo condividere con voi la scelta della mia Location! Sarà il cala moresca a bacoli! 7/10/2018 a giusto un anno dalla proposta di nozze ❤grazie anche a voi per i vari consigli e opinioni! Vi allego una foto del meraviglioso panorama 😍 ...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca della locato per il nostro matrimonio. Tra tante mi piace molto il paradiso di lettere. Avrei una domanda da fare a chi c'è stato e chi magari si è sposato li: avete avuto "scocciature" essendoci un'altra cerimonia...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze. Sto cercando un gruppo musicale che faccia intrattenimento al ricevimento. Siccome sono all inizio della ricerca volevo sapere Più o meno quali sono i prezzi? Ci sposeremo a Napoli. Grazie a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM