Bari, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5027 giorni faDevo iniziare a fare il tableu ..dato che ho cambiato idea su come farlo.....ora mi serve un disegno con paesaggi marino (che non sia foto) da mettere come base..solo che su internet non hom trovato che foto o disegni da colorare....vorrei andare in...
Ho partecipato al post di Elena
5027 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5028 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
5028 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5028 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5028 giorni fa
Ho creato un post
5028 giorni faDopo giorni di ricerche senza nessun risultato...ieri pomeriggio l'abbiamo scovato....ahahahah ha sparato una cifraccia..ma alla fine abbiamo trovato un accordo...doveva essere mio a tutti i costi...(il mio fm però non la vedeva cosi...hihhihi)... ...
Ho partecipato al post di Emanuela
5029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5029 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5029 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze .qui sul sito mi è uscito che voi vi sposatelo stesso giorno mio... mi raccontate qualcosa di voi??? noi siamo di Bari e ci sposiamo a Don guanella...come sala abbiamo scelto Masseria Donnaloia a Capitolo.....abbiamo fatto quasi tutto ma...
Ho creato un post
5030 giorni faE' arrivato il momento di preparare il tableu ...il tema che ho scelto è il mare essendo la masse ria vicino al mare.....stavo pensando ai nomi dei tavoli...ecco ho un po di idee. ..ma quella che mi piace di più è di dare ai tavoli nomi di canzoni...
Fotografi garanzie ANFM