Bari, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Ragazze finalmente è arrivato...sono abbastanza calma e rilassata..(per ora) al contrario di amici e genitori che stanno super ansiosi...(abbiamo fatto il contrario...) questa settimana è stata molto...
Cosi ora mi dedicherò alle ultime cose......devo ankora mettere i nomi sul tableu..ma voi come li scrivete????per cognome ,nome o che ne so zio zia papa mamma....ecc.....??????
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ed è quasi tutto pronto.. non vedo l'ora che arrivi sabato così vado in ferie e dedico tutto il tempo a disposizione per le ultime cose...sabato sera credo ci stiano organizzando la festa di addio al...
Buongiorno a tutte.... sono sono stata un pò latitante questi giorni....il tempo sta volando... e abbiamo ankora tante cose da fare....ma stamattina mi sono svegliata con un pensiero...cosa mi metto...
Qui al nord sono sola e quindi poche amiche con cui condividere le mie emozioni, le racconto a voi...
Ciao ragazze .qui sul sito mi è uscito che voi vi sposatelo stesso giorno mio... mi raccontate qualcosa di voi??? noi siamo di Bari e ci sposiamo a Don guanella...come sala abbiamo scelto Masseria...
Ragazze ma a quanti giorni dal matrimonio si degnano di farvi sapere se vengono o meno?? Io mando messaggini, provo a chiamare, ma a meno di un mese ancora mi sento dire: "eh, poi ti faccio sapere,...
Siamo in diritture di arrivo...mi mancano: regalo testimoni...volevamo fare un pacchetto wek end ma mia cognata aspeta un bebè quindi non si vuole spostare.... libretto messa(l'ho salvato nel pc che...
Voi che ballo avete scelto???? i servono ideee stasera dobbiamo dirlo al dj....graziee!!!!
Sembrava ieri he facevo il countdown a -100, e già sto a metà!! vediamo un pò come sto messa... (male lo so )) inanzitutto oggi sono contentissima che vedrò la seconda prova della mia amichetta...
Ragazze buongiorno dato che dalla settimana prossima ritorno al lavoro e non avrò più molto tempo secondo voi se faccio già i segnaposto con i confetti questi ultimi diventano vecchi??? considerate...
Ragazze l'altro giorno mentre la pettinatrice mi faceva i capelli mi ha raccontato che ha un matrimonio di una sua amica 4-5 amici scemi invece che lanciare agli sposi il riso gli hanno lanciato dei...
Ciao a tutte magari topic gia' affrontato, ma voi riuscitea convincere i vs futuri mariti ad andare anche dall'estetista per qualche trattamento prjma del matrimonio? Il mioha la pelle del viso molto...
Ciao Ragazze!!!! Sabato ho vissuto a pieno il mio addio al nubilato..... Le amiche sono venute a prelevarmi da casa alle 09.30, mi hanno agghindata con cerchietto con velo e, loro avevano una...
Vorrei un consiglio mi sposo l'8 sett./12 e il mio fidanzato deve ancora dare le partecipazioni, lui e' calmo dice c'e tempo, tanto la figura c'e' la faccio io se qualcosa nn va.A volte penso che...
Cia ragazze! sono tornata da poco ma vi ho pensato! il mio giorno è passato, tra poco faccio 1 mese di matrimonio ma ancora devo rendermene conto! la giornata è stata meraviglio sa ed emozionante, gli...
Ragazze, le previsioni per il 23 segnano pioggia.....voglio piangereeeeeeeeeeeeee
Devo iniziare a fare il tableu ..dato che ho cambiato idea su come farlo.....ora mi serve un disegno con paesaggi marino (che non sia foto) da mettere come base..solo che su internet non hom trovato...
Ciao a tutte sposine )) .. come state? Io sinceramente non lo so, mi sento un pò come dire,uhmmmm AGITATAAAAAAAAAAAAA..!! sn nervosa, per niente mi infastidisco,sono strana.......ogni giorno che passa...
Molto spesso ai matrimoni, si vedono gli sposi che girano per tutto il tempo della cena, tra parenti, amici, suoceri... un saluto di qua un ringraziamento di là... E va a finire che non riescono a...
Mi sono sposata il 9-06-2012 al Convivio Ricevimenti di Castellammare di Stabia, per il matrimonio ho deciso come tema quello delle fate. Nel nostro grande giorno ho voluto portare qualcosa di...
Dopo giorni di ricerche senza nessun risultato...ieri pomeriggio l'abbiamo scovato....ahahahah ha sparato una cifraccia..ma alla fine abbiamo trovato un accordo...doveva essere mio a tutti i...
Pensate che ne ho fate anche altre prove e ho ancora tantissime altre foto!!! Baciiii a tutte le sposineee!!
Buona sera, ho bisogno di sfogarmi un po'... Già oggi operavano il mio papà e nn ho potuto essere li con lui perché ero da sola in negozio.. Pero per fortuna e' andato tutto bene. Sabato siamo andati...
Ciao Donzelle... vi posto qualche foto del matrimonio di mia cugina così magari potete prendere qualche spunto... è stato fatto con rito civile nella villa dove poi ha fatto anche il ricevimento......
Fotografi garanzie ANFM