Bari, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4978 giorni faRagazze finalmente è arrivato...sono abbastanza calma e rilassata..(per ora) al contrario di amici e genitori che stanno super ansiosi...(abbiamo fatto il contrario...) questa settimana è stata molto caotica ma ora finalmente che è tutto pronto devo...
Ho creato un post
4983 giorni faCosi ora mi dedicherò alle ultime cose......devo ankora mettere i nomi sul tableu..ma voi come li scrivete????per cognome ,nome o che ne so zio zia papa mamma....ecc.....??????
Ho creato un post
4986 giorni faEd è quasi tutto pronto.. non vedo l'ora che arrivi sabato così vado in ferie e dedico tutto il tempo a disposizione per le ultime cose...sabato sera credo ci stiano organizzando la festa di addio al nubilato/celibato....vorrei farla insieme....anke...
Ho creato un post
4995 giorni faBuongiorno a tutte.... sono sono stata un pò latitante questi giorni....il tempo sta volando... e abbiamo ankora tante cose da fare....ma stamattina mi sono svegliata con un pensiero...cosa mi metto la mattina mentre mi truccano e mi pettinano??? Voi...
Ho creato un post
5007 giorni faSiamo in diritture di arrivo...mi mancano: regalo testimoni...volevamo fare un pacchetto wek end ma mia cognata aspeta un bebè quindi non si vuole spostare.... libretto messa(l'ho salvato nel pc che ora è rotto e non posso riaprirlo prima di...
Ho creato un post
5018 giorni faVoi che ballo avete scelto???? i servono ideee stasera dobbiamo dirlo al dj....graziee!!!!
Ho creato un post
5019 giorni faRagazze buongiorno dato che dalla settimana prossima ritorno al lavoro e non avrò più molto tempo secondo voi se faccio già i segnaposto con i confetti questi ultimi diventano vecchi??? considerate che mi sposo il 31 agosto.....grazie..
Ho creato un post
5026 giorni faDevo iniziare a fare il tableu ..dato che ho cambiato idea su come farlo.....ora mi serve un disegno con paesaggi marino (che non sia foto) da mettere come base..solo che su internet non hom trovato che foto o disegni da colorare....vorrei andare in...
Ho creato un post
5027 giorni faDopo giorni di ricerche senza nessun risultato...ieri pomeriggio l'abbiamo scovato....ahahahah ha sparato una cifraccia..ma alla fine abbiamo trovato un accordo...doveva essere mio a tutti i costi...(il mio fm però non la vedeva cosi...hihhihi)... ...
Ho creato un post
5029 giorni faCiao ragazze .qui sul sito mi è uscito che voi vi sposatelo stesso giorno mio... mi raccontate qualcosa di voi??? noi siamo di Bari e ci sposiamo a Don guanella...come sala abbiamo scelto Masseria Donnaloia a Capitolo.....abbiamo fatto quasi tutto ma...
Ho creato un post
5029 giorni faE' arrivato il momento di preparare il tableu ...il tema che ho scelto è il mare essendo la masse ria vicino al mare.....stavo pensando ai nomi dei tavoli...ecco ho un po di idee. ..ma quella che mi piace di più è di dare ai tavoli nomi di canzoni...
Ho creato un post
5059 giorni faRagazze per il giorno del matrimonio vorremmo trovare un rittrattista per i nostri invitati....ma al momento non ne sono riuscita a trovare neanke uno..qualcuna di voi mi puo aiutare ?? Che ne pensate come idea??garzieeeeeeeee
Ho creato un post
5069 giorni faIl giorno del matrimonio vorremmo fare qualcosa di divertente e carino non abbiamo tante idee e non riusciamo a decidere...stiamo valutando se scegliere un ritrattista...oppure far fare uno spettacolo di bolle....oppure il lancio delle...
Ho creato un post
5069 giorni faIl 31 agosto 2012
Ho creato un post
5069 giorni faMi chiamo eliana e sono di Bari...mi sposo il 31 agosto 2012...mancano meno di 100 giorni e qui ankora tutto tace......calma apparente diciamo anke perche non ho avuto ultimamente molto tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio...abbiamo...
Ho creato un post
5269 giorni faMi chiamo Eliana e sono di Bari dovrei sposarmi il 25 agosto dico dovrei perche abbiamo gia rimandato il nostro matrimonio per questioni lavorative ...ovvimanete abbiamo già tutto dobbiamo solo riconfermare la data e questo non potrà succedere prima...
Fotografi garanzie ANFM