Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze oltre Amazon, aliexpress e eBay..c’è qualche altro sito X il fai da te, segnaposto, bomboniere ecc?..grazie in anticipo 💖
Ho creato un post
2869 giorni faSalve sposine ..qualcuna di voi ha prenotato al princess royal palace?
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze come posso chiedere a mia zia di farmi da testimone di nozze..ho fatto già il manuale della perfetta testimone ..ke gli darò a breve ..ma oltre quello vorrei fargli anche qualche pensierino/sorpresa..idee??? grazieeee
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposine..stavo pensando di fare un mini regalino alla mia testimone..in realtà lei sa che sarà la mia testimone ma non ne abbiamo ancora parlato X bene diciamo e vorrei fargli una sorpresina invitandola a cena..X poi dargli una scatola con il...
Ho creato un post
2967 giorni faMi dite dei siti dove posso comprare le cose X il fai da te?
Ho creato un post
2969 giorni faEhi sposine qualcuna di voi ha realizzato il manuale della perfetta testimone? Lo allegate X favore..??
Ho creato un post
2970 giorni faSalve sposine...vorrei sapere se qualcuno di voi ha un idea X il giorno delle nozze X far divertire gli invitati..non so..qualche sorpresina o qualcosa che comunque li coinvolge in qualcosa..
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
Ho creato un post
3085 giorni faChi ha prenotato al Princess Royal palace (telese)? E per chi ci è stata già vorrei sapere il "pianobar" riesce a divertire gli invitati?
Ho creato un post
3090 giorni faLa location mi piace...mi hanno detto che si mangia bene...vorrei sapere per quanto riguarda la musica in sala...qualcuna di voi e stata li? L intrattenimento del piano bar Com è stato?
Ho creato un post
3096 giorni faChi si sposa al princess Royal palace?
Ho creato un post
3205 giorni faChi di voi c è stato? Come si mangia?
Fotografi garanzie ANFM