Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2184 giorni faRagazze aiutatemiii..ho appena fatto il test ..oggi 5 giorni di ritardo..è così! Qualcuno sa dirmi se la linea verticale la vedo solo io!!! Incinta o nn incinta?! Grazi eeeee
Ho creato un post
2188 giorni faBuongiorno a tutte sposine..oggi era la nostra data tanto aspettata 16/05/2020..x via del virus abbiamo dovuto rimandare tutto all anno prossimo..avevamo gia realizzato la cosa tanto ke in qst giorni ci stavamo pensando pochissimo..ma da ieri sera ci...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao sposine come state? Noi alla fine abbiamo deciso di spostare al 2021..eravamo sposi di maggio..poi da maggio a luglio e da luglio ad aprile 2021..ki come noi ha spostato?
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi è incinta o sta cercando un bebè in questo periodo..noi vorremmo iniziare a provarci ma con questa situazione non sappiamo come funziona x gli esami e rjtto il resto..qualcuno può aiutarmi a capire ?
Ho creato un post
2261 giorni faSalve sposineee..come vanno i preparativi? Qualcuna di voi potrebbe mandarmi gentilmente il libretto messa in pdf? Non so da dove iniziare..grazie in anticipo
Ho creato un post
2296 giorni faCiao sposine del 2020 come vanno i preparativi? Vorrei sapere qualcosina in più x quanto riguarda i libretti messa. Come avete fatto? Ne avete fatto uno e poi lo avete fatto vedere al prete? Come funziona?
Ho creato un post
2323 giorni faSalve sposine..qualcuna di voi é andata a dubai? Noi abbiamo prenotata li..ci siete già state? Com è?
Ho creato un post
2354 giorni faCiao sposine chi è di Parma?conviviamo qui da un Po ma stiamo cercando casa a sorbolo..c e qualcuno ke abita già li?
Ho creato un post
2379 giorni fabrides è arrivata la vestaglietta😍la vostra com è?
Ho creato un post
2386 giorni faSalve ragazze dove avete comprato il set preparazione matrimonio..? Intendo pantaloncino e canotta bianca di raso..ho visto da tezenis ma lo vendono solo avorio e nn bianco bianco..voi?
Ho creato un post
2388 giorni faMancano -199 giorni😍.. a voi?!
Ho creato un post
2389 giorni faRagazze ci piace il mio portafedi😍 l ho visto su internet e ho cercato di farlo simile..mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2392 giorni faSalve sposine come vanno i preparativi? Avrei bisogno del vostro aiuto..mi servirebbero delle frasi d amore da mettere come segnaposto..cioè farò un bigliettino a persona ke verrà messo di fianco al piatto..mi servirebbero 10 frasi sull amore..Non so...
Ho creato un post
2414 giorni faSalve sposine..ho una domanda..ki di voi è del sud ma farà le pubblicazioni di matrimonio al nord? Noi siamo di Caserta ma viviamo a Parma da 2 anni..giu al sud abbiamo le nostre tradizioni.. al comune la mattina delle pubblicazioni siamo abituati a...
Ho creato un post
2439 giorni faSalve sposine..abbiamo scelto le bomboniere..sono della buba..è una palla di vetro soffiato con luce led interna..ha una rosa sopra e un brillante al centro..postate le foto delle vostre bomboniere!!!😍
Ho creato un post
2440 giorni faCiao sposine..ho scelto l abito😍 sono andata li e non pensavo assolutamente di prenderlo..invece è stato amore a prima vista..voii invece? Avete provato già qualkosa?
Fotografi garanzie ANFM