Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2184 giorni fa
Ragazze aiutatemiii..ho appena fatto il test ..oggi 5 giorni di ritardo..è così! Qualcuno sa dirmi se la linea verticale la vedo solo io!!! Incinta o nn incinta?! Grazi eeeee
2379 giorni fa
2389 giorni fa
Ragazze ci piace il mio portafedi😍 l ho visto su internet e ho cercato di farlo simile..mi fate vedere i vostri?
2439 giorni fa
Salve sposine..abbiamo scelto le bomboniere..sono della buba..è una palla di vetro soffiato con luce led interna..ha una rosa sopra e un brillante al centro..postate le foto delle vostre bomboniere!!!😍
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2441 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2489 giorni fa
Buonasera Future sposine... Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2637 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2644 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2649 giorni fa
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la proposta? >>>Continuate con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2705 giorni fa
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2763 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
2844 giorni fa
Buongiorno ragazzeee..ieri sera al nostro 5° anniversario ho ricevuto la proposta di matrimonio 😍..è stato tutto bellissimo e inaspettatooo..anche xké il mio fm non è un tipo da proposta..siamo due persone molto timide..
2970 giorni fa
Ciao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
Fotografi garanzie ANFM