Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mara
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2977 giorni fa
Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.. Non so se reggeranno la piega.. Vi posto qualche...
2977 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2977 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Mara
2977 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho partecipato al post di Naiana
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.. Non so se reggeranno la piega.. Vi posto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2977 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho partecipato al post di Miriam
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
2979 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2983 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2983 giorni fa