Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la frangia laterale.. raccolto o semi raccolto? grazie 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie della foto! Così mi posso rendere meglio conto! Non vedo l'ora di fare le mie prove.. La parrucchiera si è fatta male quindi prima di metà giugno non le potrò fare.. chissà con quale mi sentirò di piu' a mio agio! Ho scelto questo vestito proprio perché nonostante sia lavorato è leggerissimo! Comunque complimenti anche per l'abbinamento con la giacca!! Ci sta molto bene!😘
Beh la parte dove scende la treccia un po’ viene coperta, come vedi in foto, ma è talmente lavorato sia dietro che davanti che non c’è bisogno di un raccolto per mostrare la bellezza dell abito. Ti consiglio di scegliere l’acconciatura che più ti piace, certo magari tieni libera la parte della schiena dietro, ma per il resto vai tranquilla starà bene qualsiasi cosa sceglierai 😉
Ciao Cristina! Ma dai! Che bello! si, nonostante mi abbiano consigliato quasi tutte il raccolto, ho scelto alla fine il semi raccolto. Mi rispecchia di più, lo trovo più giovane e alla prova con l’abito ci stava molto bene ☺️
Tra l'altro ho letto ora della discussione velo si - velo no.. l'unico modo per saperlo è provarlo una volta scelta l'acconciatura.. secondo me il buon compromesso se dovessi scegliere l'ultima acconciatura che hai provato è il velo che si attacca sotto, quello che non copre la testa.. ti allego una foto sotto perchè non so se mi sono riuscita a spiegare potrebbe essere un tocco in più, ma solo se provi lo sai
velo_basso
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco! L'età è un fattore importante; io ho l'età tua ma mostro un po' di meno, quindi cerco sempre di non apparire troppo bimba... Con gli abiti ad esempio, alcuni mi facevano tanto effetto prima comunione, ho preferito qualcosa che mi facesse apparire e sentire più donna😊. Ad ogni modo, entrambe le pettinature ti stanno bene, quindi scegli poi liberamente!
Mi piace e trovo sempre fresca ed elegante la scelta d'inserire i fiori acconciatura; i tuoi fiorellini sono deliziosi! Io sono mora e sto accarezzando l'idea di farmi mettere una rosa rossa e/o un fiore bianco tra i capelli raccolti... Vedremo! Facci sapere cos'avrai deciso!
In molte mi hanno detto proprio il contrario.. che il velo è antico 😬 penso deciderò quando lo vedrò indossato!! wow complimenti è bello sentire di tante sposine così giovani!!! 😊
Ecco il mio dubbio sul raccolto deriva proprio da questo! 26 anni.. tu super giovanissima 😊 Il velo lo proverò alla prossima prova abito.. e valuterò se indossarlo o meno.. anche qui una difficile decisione da prendere 🤦🏼♀️
Quanti anni hai Sara? Io ne ho 21,quindi ti capisco...il raccolto a volte può fare "signora"...ma il tipo di raccolto morbido che ci hai fatto vedere è assolutamente giovanile e credo che sia perfetto con il tuo tipo di abito!guarda un po' come stanno anche con il velo...
Grazie Mimi sono tanto indecisa.. trovo la treccia più giovanile e quindi adatta alla mia giovane età.. il raccolto un po’ troppo classico ma forse più adatto al tipo di abito 😬
Grazie tante Fernanda.. penso che alla fine sceglierò il raccolto.. la treccia forse mi piace un po’ di più ma con il mio abito credo stia meglio il raccolto..
Grazie mille ☺️ Anche io trovo molto classico il raccolto.. però penso stia bene con l’abito tenendo in considerazione che andrò a scalare i capelli rimarranno un po’ meno bassi di così.. trovo un po’ più giovanile invece la treccia.. però è vero che andrebbe a coprire un pochino la parte davanti.. aiuto 🤦🏼♀️
Hai dei capelli bellissimi a vedere il vestito ti direi un raccolto, ma sarebbe davvero un peccato non far vedere almeno un po' questa bella chioma, le foto dei racccolti morbidi sono stupende, più che quello laterale (che è belissimo lo stesso) farei il raccolto come le ultime foto
Grazie Leti. L’indecisione era data soprattutto dal fatto che trovo più giovanile la treccia, quindi forse più adatta vista la mia giovane età.. il raccolto lo trovo molto classico.. però più adatto all abito.. ne verrò a capo 😄