Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2915 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze mancano 5 mesi e non ho ancora trovato un parrucchiere. Qualcuna conosce uno bravo low cost?
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze qualcuna ha recensioni su Imma Petronelli? Domani ho una prova trucco, su Facebook sembra molto brava, qualcuna ci è stata?
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze domani ho una prova trucco, siete andate voi a casa della truccatrice o è venuta lei a casa vostra per la prova?
Ho partecipato al post di Roberta
2919 giorni fa
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze Domani io e il mio FM andiamo a fare le pubblicazioni di matrimonio.Secondo voi dopo quanto tempo possiamo sposarci in comune poi?Anke la settimana prossima?
Ho creato un post
2937 giorni faRagazze io vivo a como, ma voglio sposarmi al comune di Napoli. Come si fa? e quali sono le tempistiche? Grazie
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze conoscete un buon parrucchiere a buon prezzo in provincia di Napoli? forse ho trovato la truccatrice , devo fare ancora la prova trucco e chiede già 250€ che é il minimo.. ora per il parrucchiere vorrei restare sotto i 250€ sono pazza? o è...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
2978 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze mancano 7 mesi alle nozze, e ancora non abbiamo deciso dove andare per la luna di miele. Voi a che punto state?
2984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze io e il mio FM abitiamo a como ma vorremmo sposarci al comune a napoli, qualcuna sa come fare o lo ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM