Capua, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
3079 giorni fa
Ho creato un post
3081 giorni faCiao sposine belle,Oggi ho girato per negozi in cerca delle scarpe. Raga, io soffro con la schiena e posso permettermi un tacco 3 quadrato, peró mi hanno chiesto più di 100 euro per scarpe semplici e anche un pochino bruttine.Se le cercassi su...
Ho partecipato al post di Luana
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
3096 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno belle sposine, Sto cercando delle ballerine sposa nelle.nostre zone. Ne ho bisogno subito perché devo cominciare subito con la piega al vestito per le modifiche. Avete qualche info?Io giro giro ma pare che qua vogliono andà tutte sui...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3102 giorni fa
Buongiorno spose campane, siamo alla fiera Tutto Sposi all'Oltremare di Napoli. Vi aspettiamo allo stand numero 427 padiglione 4 per conoscervi Tutte le spose che verranno a trovarci riceveranno in omaggio un fantastico regalo targato...
Ho partecipato al post di Sara
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3102 giorni fa
Fiera TuttoSposi Napoli: tanti stand, mille borse e brochure, le fantastiche amministratici di matrimonio.com e un graditissimo regalo!Un pomeriggio carico di emozione
Ho partecipato al post di Lulu
3103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3104 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM