Vai ai contenuti principali
Lulu
Lulu

Capua, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

2145giorni 7hh
Sole
Chi ha l'ansia da meteo??
Sole, Il 4 Febbraio 2018 alle 23:57

Settembre farà bel tempo boh . Aiutoooo

Erika, lunedì 5-Feb-18 38
Belle 💖
Il prezzo delle bomboniere..
Belle 💖, Il 30 Gennaio 2018 alle 17:33

Mamma mia ragazzi è ragazze.... Ho i nervi a fior di pelle come vi avevo detto.. Per bomboniera mi sarebbe piaciuto un bel barattolo di miele.. Mi sono informata da un apicoltore e mi ha fatto il...

Belle 💖, mercoledì 31-Gen-18 48
Lulu
Mete europee: quando, dove e come?
Lulu, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:39

Belle sposine ciaoooo! Come scrivo nel titolo Io e il mio FM stiamo pensando di andare in viaggio di nozze in europa. le mete che avevamo pensato sono Parigi, Londra e Dublino! qualcuna di voi vuole...

Valentina, lunedì 15-Gen-18 16
Giovanna
Opinioni sul ristorante
Giovanna, Il 13 Gennaio 2018 alle 23:33

Ciao ragazze...oggi ho bloccato la data x il mio matrimonio...il 20 giugno 2020....devo portare solo l'acconto.....sono tnt contenta .....ditemi se vi piace ....

Anna, domenica 14-Gen-18 33
Alessia
Demoralizzata!
Alessia, Il 11 Dicembre 2017 alle 23:37

Ragazze buonasera a tutte scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno! A -133 giorni dal matrimonio domani avrò la prima prova del vestito..! Non ho nessuna voglia di andarci! Il motivo è...

Roberta, giovedì 14-Dic-17 43
Patrizia
Quale di questi abiti vi piace di più...aiutooooo confusione!!!!
Patrizia, Il 11 Dicembre 2017 alle 22:28

Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore

Patrizia, mercoledì 14-Feb-18 191
R
Budget totale che paura! 😱
Roberta, Il 29 Novembre 2017 alle 14:58

Ciao Ragazze !! Mi dicevo sempre di non farlo di non farlo per non mettermi ansia addosso ed invece oggi l ho fatto! Una stima della spesa totale! Che paura! 😱 alla fine arriveremo a ventimila pur...

Giada, domenica 29-Lug-18 170
Desiree
Sposa anticonformista....discussioni perenni!
Desiree, Il 8 Novembre 2017 alle 01:27

Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...

🌸, lunedì 8-Gen-18 220
Lulu
Momento di dubbio atroce
Lulu, Il 19 Novembre 2017 alle 19:53

Ciao belle sposine,Solo oggi mi trovo a scrivervi per motivi di tempo ma è tutta la settimana che vi penso per chidervi aiuto.La domanda è:Ho speso troppo soldi per il vestito??? Premetto che ho...

Evar, martedì 21-Nov-17 63
Sposina
Chi ha voglia di dirmi quanto avete speso o spederete per l'abito?
Sposina, Il 20 Novembre 2017 alle 18:24

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto...

Marina, domenica 3-Dic-17 264
Ivana
Giugno
Ivana, Il 19 Novembre 2017 alle 02:31

Chi di voi si sposa a giugno?

Emanuela, giovedì 23-Nov-17 91
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Belle 💖
Fm disperato
Belle 💖, Il 13 Novembre 2017 alle 22:45

Ragazze l'Italia non andrà ai mondiali Nessuno dei nostri invitati (spose dei giorni "mondiali") sarà distratto con le partite!!!! Vi giuro mi dispiace troppo x il mio fm... È disperato.... Poverino.....

Belle 💖, mercoledì 15-Nov-17 63
Caramella
Mondiali 2018 -sposine in campo
Caramella, Il 10 Novembre 2017 alle 23:03

🦉Ora, non vorrei infierire sulla difficile situazione della nazionale....ma quante di noi stanno sperando che l'Italia non passi le qualificazioni per non rischiare di sposarsi durante la partita...

Easya, mercoledì 15-Nov-17 130
Lulu
Mi date una mano per le scarpe?
Lulu, Il 11 Novembre 2017 alle 22:22

Ciao sposine belle,Oggi ho girato per negozi in cerca delle scarpe. Raga, io soffro con la schiena e posso permettermi un tacco 3 quadrato, peró mi hanno chiesto più di 100 euro per scarpe semplici e...

Sara, martedì 21-Nov-17 19
Luana
Spose di Giugno che già hanno scelto l'abito.
Luana, Il 26 Ottobre 2017 alle 23:49

Ciao mie care sposine!!! Come si intuisce dal titolo, volevo confrontarmi con voi che l'abito lo avete scelto per capire quando farete la prima prova. Io vivo all'estero ma ho comprato l'abito in...

Ludovica, sabato 28-Ott-17 59
Lulu
Ballerine sposa Caserta e Napoli. Mi date una mano?
Lulu, Il 27 Ottobre 2017 alle 10:23

Buongiorno belle sposine, Sto cercando delle ballerine sposa nelle.nostre zone. Ne ho bisogno subito perché devo cominciare subito con la piega al vestito per le modifiche. Avete qualche info?Io giro...

Marianna, sabato 28-Ott-17 3
Sara
Incontriamoci alla fiera Tutto Sposi di Napoli
Sara, Il 21 Ottobre 2017 alle 11:13

Buongiorno spose campane, siamo alla fiera Tutto Sposi all'Oltremare di Napoli. Vi aspettiamo allo stand numero 427 padiglione 4 per conoscervi Tutte le spose che verranno a trovarci riceveranno in...

Antonella, lunedì 23-Ott-17 28
G
Fiera con sorpresa!
Giada, Il 21 Ottobre 2017 alle 23:30

Fiera TuttoSposi Napoli: tanti stand, mille borse e brochure, le fantastiche amministratici di matrimonio.com e un graditissimo regalo!Un pomeriggio carico di emozione

Rita, lunedì 30-Ott-17 34
Lulu
Scarpetta da cenerentola
Lulu, Il 19 Ottobre 2017 alle 10:52

Buongiorno sposine!Oggi ho bisogno di un consiglio! Non metteró scarpe alte perche, a causa di un problema con la cervicale, se quel giorno non voglio svenire metteró delle comodissime ballerine.Ma...

Claudia, domenica 22-Ott-17 52
Carmen
Location prenotataaaa 😍😍😍
Carmen, Il 15 Ottobre 2017 alle 20:38

Ciaoo sposine mieee,voglio condividere con voi la mia gioia! Oggi finalmente siamo andati a bloccare la location e non potete capire la gioia che ho provato nel visitarla,vedere alcuni...

Erika, lunedì 16-Ott-17 64
Chiara
Sembrava un giorno lontano e invece il tempo è volato.. 14/10/2017
Chiara, Il 15 Ottobre 2017 alle 18:04

Grazie a tutte sposine e non per il sostegno e per aver risposto ad ogni mio post!!! Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato tutto meravigliosamente magico... vi lascio qualche scatto anche...

Rosalba, martedì 17-Ott-17 35

Gruppi generali

Ispirazione