Capua, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faBelle sposine ciaoooo! Come scrivo nel titolo Io e il mio FM stiamo pensando di andare in viaggio di nozze in europa. le mete che avevamo pensato sono Parigi, Londra e Dublino! qualcuna di voi vuole fare lo stesso giro? mi sa dire come ,Appunto dico...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao belle sposine,Solo oggi mi trovo a scrivervi per motivi di tempo ma è tutta la settimana che vi penso per chidervi aiuto.La domanda è:Ho speso troppo soldi per il vestito??? Premetto che ho acquistato un St. Petrick del 2017 pagandolo 1400, già...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao sposine belle,Oggi ho girato per negozi in cerca delle scarpe. Raga, io soffro con la schiena e posso permettermi un tacco 3 quadrato, peró mi hanno chiesto più di 100 euro per scarpe semplici e anche un pochino bruttine.Se le cercassi su...
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno belle sposine, Sto cercando delle ballerine sposa nelle.nostre zone. Ne ho bisogno subito perché devo cominciare subito con la piega al vestito per le modifiche. Avete qualche info?Io giro giro ma pare che qua vogliono andà tutte sui...
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno sposine!Oggi ho bisogno di un consiglio! Non metteró scarpe alte perche, a causa di un problema con la cervicale, se quel giorno non voglio svenire metteró delle comodissime ballerine.Ma poi la favola?E allora in giro sul web ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM