Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2617 giorni fa
Ciao belle sposineeeeee!!! Ancora non ho fatto nessun giro per l abito.. è un po' presto.. però muoi dalla voglia di trovarlooo😂😂vi va di mettere foto dei vostri abiti e magari spiegarmi un po' i tessuti ke avete usato le modifiche i prezzi ecc???...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2619 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono passati esattamente sei mesi dal grande SI!!! Vi lascio qualche scatto preso dall'album!
2747 giorni fa
Ciao a tutti!! Ci siamo sposati il 25 agosto e come promesso vi faccio vedere alcune delle foto ufficiali!!!! Spero vi piacciano! !!
2788 giorni fa
Ciao a tutte/i! Dal nostro viaggio di nozze vi mando qualche scatto non ufficiale del nostro giorno speciale!!
2830 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Vi mostro qualche scatto del nostro servizio Pre matrimoniale! I girasoli erano d'obbligo visto che saranno presenti il giorno delle nozze, inoltre il nostro colore sarà il giallo! Che ne pensate?! Per me sono...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2851 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2853 giorni fa
Buonasera Brides, vorrei parlare della vostra scelta delle fedi nuziali. Nell'antichità, gli esseri umani hanno utilizzato simboli sferici per simboleggiare l’amore, la continuità della vita e la perfezione. Oggi la scelta delle fedi è un momento...
2856 giorni fa
E anche le fedi sono pronte!!!!! Comfort 3,5 mm, oro giallo! Per me sono bellissime!!!!
2861 giorni fa
Buongiorno a tutti!!!! Oggi vorrei mostrarvi i miei fai da te! Il fiore principale delle nozze è il girasole unito alle rose bianche per renderlo ancora piu elegante. Abbiamo pensato di omaggiare i nostri ospiti con dei segnaposti che possono poi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2870 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2877 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2884 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vi piace il nostro cake topper?? Abbinato alle partecipazioni che trovate tra le mie foto!!!! Gli stessi sposini verranno ripresi anche nel tableau che sarà a forma di pista di moto con noi due in vespa! Per fortuna non abbiamo...
2903 giorni fa
Oggi doppia emozione!!!! Il countdown finalmente non ha più la terza cifra e inoltre stamattina siamo andati in comune per le pubblicazioni!!!!! Diventa sempre più reale
2945 giorni fa
e l'invito!! tiri le linguette e...tadaaan!! partecipazione chiusa... Ciao a tutti!! Ieri con mia mamma e mia sorella (il mio speciale TEAM BRIDE!) sono andata a ritirare le partecipazioni e con santa pazienza abbiamo passato il pomeriggio ad...
2951 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Oggi sono andata da Intimissimi per acquistare la giarrettiera e alla fine ho comprato anche il completino abbinato !! A me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM