Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faTutti a parlare di Megan ..ma avete visto David Beckham?😂😂 ..un esempio di come oscurare la sposa😂😂
Ho creato un post
2893 giorni faAvevo iniziato tempo fa ma avevo abbandonato per mancanza di tempo..ora si riprende😂 e domani la stampo perché ho l'appuntamento per il ristorante..voi l'avete portata?
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un chiarimento. Mi sposto il 6 ottobre. Questa mattina sono andata nel mio comune per informarmi sulle pubblicazioni (ho fatto tutti i documenti e 2 mesi fa sono andata nella chiesa in cui ci sposiamo e il prete mi ha...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze, perché mi rimangono queste notifiche? Le ho tutte visualizzate, ma non vanno via. Grazie in anticipo.
Ho creato un post
2895 giorni faOggi sono andata dalla nutrizionista, mi ha detto che perderò peso molto velocemente, essendo giovane. Non vedo l'ora. Domani inizierò e sono più positiva che mai. Ho il controllo fra una settimana. Mancano ancora 142 giorni al matrimonio avrò...
Ho creato un post
2897 giorni faBuona sera a tutte, ho fatto con l'aiuto della mia figlioccia questi coni. Ovviamente sono da perfezionare questa è solo un idea. Quali preferite? Potete darmi un consiglio?😊 grazie in anticipo😊
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte,mancano ancora 146 giorni al "grande" evento. Oggi sono andata da un pasticciere per un preventivo. Me lo hanno consigliato in molti. Per 150 persone, torta e dei vassoi di dolci mi ha chiesto 380 euro. Per me è basso come prezzo,...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio. Per 150/200 persone, quanti chili di confetti devo comprare? Volevo anche comprare dei vasi carini per metterli dentro, quanti ne dovrei acquistare? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM