Benevento, Benevento · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3046 giorni fa
Buonasera sposine. Che ve ne pare di questo profumatore come bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Buttercup
3049 giorni fa
Salve bellissime, la mia location mi ha proposto questi segnatavolo, mi piaceva l'idea della mongolfiera, che ne dite?
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3050 giorni fa
Per chi ha già scelto l'abito, avete iniziato a vedere i gioielli da indossare quel giorno ?vi sarà regalato o ci penserete voi stesse? Quali sono le vostre idee?
3051 giorni fa
salve brides, consiglio su cake topper, please! Il nostro tema sono i viaggi, ma non so resistere ai gattini! Che ne pensate? opzione 1 opzione 2
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
3052 giorni fa
Buongiornooo..che auto avete scelto per le vostre nozze ? Ecco cosa abbiamo scelto noi, 😍😍 una magnifica carrozza, con due cavalli .. volevamo qualcosa di diverso, non la solita auto.. vi piaceee ? Non abbiamo detto niente a nessuno e tutti si...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3053 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3056 giorni fa
Planisfero fai da te per tableauSiccome siamo due super negati per il fai da te, ma, secondo me, abbiamo, incredibilmente, partorito un buon prodotto vorrei condividerlo con voi. Il tema dei tavoli sono i viaggi fatti insieme, abbiamo quindi creato...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3056 giorni fa
Ragazze ... Buon pomeriggio! ❤ Mi sono innamorata di un tatuaggio ma mia madre mi ha consigliato di aspettare dopo il matrimonio, che dite aspetto? Il problema per lei sarebbe il vestito. Al momento ho 3 tatuaggi piccolissimi, il primo è un ramo di...
3058 giorni fa
Salve bellissime, vorrei un consiglio sul bouquet, quale tra i due preferite? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Nina
3062 giorni fa
Conoscete una tipografia online? Qualcuno che faccia stampe in cartoncino? Sono ancora ferma perché non riesco a stampare i miei inviti creati al pc, avevo optato per le classiche tipografie ma ovunque aprono in orari in cui non posso recarmi almeno...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3063 giorni fa
Future sposine e neo avete idea sulle bomboniere e partecipazioni? Qualcuno di voi ha fatto da sola usando i ternet x gli acquisti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3064 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto un giro per le bomboniere, stiamo valutando una e ci terrei alla vostra sincera opinione. Metto le foto sotto. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM