Benevento, Benevento · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2583 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2638 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi come me è in dolce attesa e ha un micio in casa? Io ho una gattina che adoro, che quando nascerà il bebè avrà 1 anno e 3 mesi quindi sarà adulta e mi auguro anche un po' più tranquilla di adesso hihihi è una gattina molto giocosa,...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
2866 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme.. oggi ho usato per la prima volta i test di ovulazione canadesi.. il risultato che vedete in foto vuol dire che sto per ovulare?? Perché questa mattina ho fatto quello clearblue rosa e mi dava faccina vuota.. la linea...
Ho caricato una foto nel post di Buttercup
2870 giorni fa
2903 giorni fa
Non ho parole per descrivere quanto sia stato tutto meraviglioso ❤️❤️❤️
2911 giorni fa
Salve donne! Domani finalmente tocca a me, sono partita da 280 e già sono a - poche ore! Spero che vada tutto bene e che il tempo sia bello. Ci sono stati diversi intoppi tra disdette degli ultimi minuti e cose che mancano, ma la perfezione è...
2915 giorni fa
2917 giorni fa
Ecco che a meno 7 giorni anche il nostro tableau è pronto! Completamente fatto da noi! Ne siamo molto orgogliosi
2923 giorni fa
2931 giorni fa
Donne a -20 ho ritirato il vestito! Che emozione . È appeso in camera alla mercé di FM, che ogni volta che lo vede dice che sembra un cadavere ; fortuna che mi fido e so che non sbircerá! Ma come fa?!
2940 giorni fa
Ecco le mie bomboniere per chi non verrà ma vorrà fare comunque un pensierino per noi soposi!
2974 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, ieri sera abbiamo finito il corso prematrimoniale, stasera c'è la messa con la consegna dei certificati. È stato molto interessante e non il solito catechismo, abbiamo fatto tante attività simpatiche. Vi lascio una foto della...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2976 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Elena
2977 giorni fa
Ragazzd ho bisogno di aiuto e soprattuto ideee🙈 mi sposo il 1 Dicembre e volevo fare dei segnaposti carini a tema inverno ma sono davvero a corto di idee e anche su internet ho trovato quasi nulla. Sapete come aiutarmi? Cosa posso mettere per rendere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2977 giorni fa
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle online!
Fotografi garanzie ANFM