Benevento, Benevento · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Buongiorno a tutte.... Chiedo a voi, nel frattempo aspetto una risposta dal mio ginecologo! Vi è capitato in gravidanza di avere la pressione 120/70 con battiti a 92????? Mi sento il cuore pulsare...
Buongiorno a tutte, c'è qualche sposa di Benevento che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Sofia???
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Domanda per le ragazze con i piercing.... come vi siete comportate...??? per quello normale metterò quello in plexiglass...ma i microdermal qualcuno ce li ha mai avuti?.... la pelle tenderà a tirare...
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie...
Ciao a tutte dalle analisi del sangue è risultato che non sono immune alla toxo e che quindì devo stare attenta. Ho due gatti e la cosa mi preoccupa un po' oggi sono stata dal medico e mi ha detto che...
Ciao ragazze!! Chi come me è in dolce attesa e ha un micio in casa? Io ho una gattina che adoro, che quando nascerà il bebè avrà 1 anno e 3 mesi quindi sarà adulta e mi auguro anche un po' più...
Buongiorno a tutte, dopo il positivo e le beta fatte ieri oggi sono nel panico perché la mia ginecologa privata mi ha scaricata direttamente al consultorio (cosa che io detesto perché non mi fido dei...
Salve a tutti, mi chiamo Martina e sono alla 17 settimana di gravidanza.... il bimbo/a sta bene,ma purtroppo a casa una mattina pur non facendo sforzi ho avuto perdite di sangue ...da prima marroni...
La location mi fara pagare per musicisti e fotografi prezzo pieno , totale circa 850.... ma secondo voi è normale? io ho sentito parlare di menu ridotti anche perché devono lavorare, mica hanno il...
Ciao sposine! Come da titolo, vi chiedo.. stiamo valutando anche le Fiji, a giugno come sarebbe? E cosa si potrebbe abbinare oltre alla settimana di mare? Sono luoghi molto costosi? Ditemi un po voi...
Buongiorno ragazze...volevo chiedervi...come e quando l'avete detto al vostro titolare?? come l'ha presa?? io ho una fifa tremenda...un po credo sia normale e un po perchè dovrò assentarmi dal lavoro...
Ragazze quando è giusto fare shopping senza sentirsi dire "ma già???" "è troppo presto" e bla bla bla... Io ho comprato 3 body e sono a 14+3 e mi hanno messo un'ansia addosso incredibile..
Ciao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati...
Buongiorno a tutte!!! Chi di voi ha sempre sofferto di perdite pre-mestruo e le ha avuto anche il mese in cui ha avuto il test gravidanza positivo??? come è andata??? mi raccontate le vostre...
Salve a tutte. Siamo sposati da quasi un mese, l’argomento gravidanza sembrava quasi scontato ma ora che si avvicina il momento di provarci seriamente non so. Io avevo pensato anche di aspettare, ma...
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...
Buongiorno a tutte ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio...
Ciao a tutte. Mi rivolgo alle più grandicelle perché non credo che le giovanissime abbiani qst problemi. Sono 7 settimane e volevo sapere se a qualcuna di voi la ginecologa ha detto che potevate fare...
Ecco le mie bomboniere per chi non verrà ma vorrà fare comunque un pensierino per noi soposi!
Ragazze mi è sembrato il gruppo più giusto x scrivere...vi racconto.. Mi è finito il mio solito ciclo ieri..è ieri sera abbiamo avuto un rapporto libero con mio marito..a fine rapporto ho sentito un...
Ciao ragazze! Ho un dubbio che mi assilla anche se è un po’ presto... ho un abito abbastanza scivolato, ho una corporatura normale (65 kg per 1.70cm) ma mi assilla la pancetta che ho e spesso sono...
Ciai future mamme. Ho 31 anni e finalmente con mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo. 3 agosto, niente ciclo,faccio un test ed è positivo. Ho nausea,giramento di testa,urino spesso e sano gonfio...
Ciao a tutte ragazze ho 27 anni e ho smesso di prendere la pillola a marzo,fino a giugno ho avuto il ciclo regolare ma ora sono al 41°giorno e non mi sento bene...ho provato a fare un test di...
Ciao sposine ! Io non vedo l’ora di sposare fm ma ultimamente sono strana ... sento un forte desiderio di maternità .E pensare che fino a tre/quattro mesi fa non mi passava proprio in testa questa...
Salve... a voi la ginecologa quando vi ha fatto la prima eco? io ho avuto l ultimo ciclo il 1 luglio e mi ha detto di andare dopo ferragosto....non è tardi? Cioè, se c è un problema?
Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada...
Ciao ho un ritardo di 5 giorni e ho fatto 2 test di quelli tipo farmamed e first response . Negativi entrambi ho smesso la pillola a marzo e il ciclo ha sempre spaccato i 28 gg da quando l’ho smessa....
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...
È la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo sempre. Dopo un anno di tentativi in cerca della cicogna con qualche mese di stop x via del vaccino, è la prima volta che ho un ritardo di quasi...
Ciao a tutte ragazze. È il quarto mese di ricerca per noi. Ho iniziato a usare gli stick dal mese scorso e gli ho usato anche questo. Due giorni fa (giovedì sera) sono andata dal ginecologo per una...
Fotografi garanzie ANFM