Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2017
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCommunity! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
1848 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1861 giorni faLa passerete insieme o separati?
1861 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1889 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1897 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1898 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1902 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1905 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1905 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1908 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1908 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1911 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
1911 giorni faBuongiorno sposine, quale opzione preferite per l'acconciatura?
1913 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1913 giorni faBuonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il vostro tema ?
Fotografi garanzie ANFM