Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2017
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1734 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1735 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1739 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1742 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1742 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1745 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
1745 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1753 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1753 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1757 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1759 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
1763 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1765 giorni fa
1771 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1773 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Fotografi garanzie ANFM