Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2879giorni 3hh
Michela

Ho ottenuto una medaglia!

2971 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

2971 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2998 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3012 giorni fa

Si certo !!! Con molto piacere😊

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3013 giorni fa

Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

3014 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione