Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017
Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2889 giorni fa
2892 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faBuongiorno a tutte! Sono a meno due mesi, partecipazioni date tutte, qualcuno mi ha già dato conferma (e presenze), altri (specialmente quelle spedite, per l'esattezza 7) no, quando secondo voi posso iniziare a "pretendere" conferma? Grazie!
2892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2892 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2892 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Chiedo ancora una volta i vostri pareri perchè sono un po' indecisa sul da farsi.. Allora, mi sposo il 31 luglio in provincia di Como, mio fm ha origini siciliane percui, la sua famiglia ha deciso di fare un secondo...
Ho creato un post
2898 giorni faBuonasera sposine!!! Chi come me farà viaggio di nozze tra Bora Bora e Moorea? Mi consigliate escursioni/cose da vedere che vi hanno assolutamente consigliato??? Aldilà che sarà tutto meraviglioso, grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Flavia
2898 giorni fa
2904 giorni fa
Ho creato un post
2905 giorni faBuongiorno a tutte sposine, cosa fare se..una tua testimone (io ne ho due, mio fm tre) decide di regalare le fedi a "sorpresa" ed estende la cosa agli altri testimoni (5 in totale) che non sono poi così d'accordo e senza concordare prima la questione...
Ho partecipato al post di Mimi
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2912 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte sposine! Chi della zona mi consiglia una bravissima make up artist e acconciatrice? Sto facendo delle prove da una persona, ma non sono molto convinta.. Grazie!
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Fotografi garanzie ANFM