Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte!!! Il test d ovulazione clearblue mi ha appena dato la faccina sorridente la mia prima faccina sorridente da stasera compitini! ..per 3/4 gg compitini "d obbligo" giusto?
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte! Per beccare l ovulazione sto usando i clearblue tappo rosa che rilevano i 2 giorni piu fertili. Ogni confezione costa €39 e ci sono 10 stick (praticamente €39 al mese). Bene: considerato che rilevano i DUE giorni piu fertili, se facessi...
Ho creato un post
3150 giorni faÈ possibile che si ovuli anche se il test d ovulazione non rileva il picco? A qualcuna è capitato? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3153 giorni faCiao a tutte!!! Oltre ai canadesi e ai clear blue tappo rosa/viola, qualcuna di voi usa qualcos altro per monitorare i giorni fertili? Non so, magari qualcosa di elettronico.. grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte!!! Primo topic che scrivo anche se vi ho sempre seguite avrei una domanda: per "beccare" l ovulazione sto usando i test per l ovulazione clear blue tappo rosa. Per il momento mi esce sempre cerchio vuoto.. anche se io continuo a sentire...
Fotografi garanzie ANFM