Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2017
294Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buongiorno ragazze, mia figlia ha 5 mesi e le è stata diagnosticata una malattia genetica rara ereditaria. Io e mio marito abbiamo scoperto di essere portatori sani della patologia e abbiamo trasmesso...
Ed eccoci qui.... Questa mattina finalmente, dopo mille esami, visite e stimolazioni, siamo arrivati al pick up!!! Risultato 5 ovuli prelevati e domani mattina sapremo quanti sono buoni!! Ansia,...
👰🏻❤🤵🏼 il nostro matrimonio!!! Il nostro giorno è stato citato anche sul giornale 🥰. Nessuna limitazione potrà mai togliere il sorriso 😊
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi Sono super indecisa se acquistare anche il secondo abito??? Per stare più comoda dopo per ballare ma non saprei voi che ne dite ????
Consiglio????🙏🏻
Ciao a tutte! Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha fatto la PMA in Veneto tramite SSN? Vorrei avere dei feedback sulla vostra esperienza. Grazie mille
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!! L'appuntamento è per il 3 febbraio! Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto la iui?com'è andata?raccontate le vostre esperienze,grazie
Ciao a tutte! Oggi mio marito ed io siam stati in una clinica privata che ci ha parlato di primo e secondo livello. Come consigliato, iniziamo con un primo livello. Che Dio ce la mandi buona. Qualcuno...
Ciao ragazze, riuniamoci qui!!!! Voi dove siete seguite? Come vi trovate? Qual è la vostra storia? Io devo ancora decidere dove andare: ho un appuntamento a Negrar a aprile ma visti i miei risultati...
Ciao a tutte! Premetto che non ci spero nemmeno questo mese.. sto giro, a due giorni dal presunto arrivo del ciclo, ho perdite ichiare simili a quelle dell ovulazione (mai avute in prossimità...
Ciao ragazze, scusate ma ho proprio bisogno di sfogarmi.. venerdì 7 ho iniziato le stimolazioni per la iui, oggi al controllo tutto sospeso.. ho prodotto troppi follicoli e c'è il rischio di...
...ho.bisogno di esperienze. Si può rimanere incinta naturalmente? Grazie a chi risponderà
Scrivere qui rilassa la mente e libera i pensieri,forse il mio post non è attinente al forum ma ho bisogno di sfogarmi. Premetto che sono sposata da ottobre e da dicembre ci provo ad avere un...
Tristezza infinita 😔 con un ciclo super irregolare, a 4 giorni prima dall'arrivo del presunto ciclo (calcolato dall'app che ci azzecca quasi sempre ormai), ecco oggi pomeriggio spuntare i miei...
Ciao a tutte. Oggi è una giornata No. Sono con il morale a terra (9 mese di tentativi mirati e falliti). La prossima settimana ritireremo i risultati spermiogramma e spermiocoltura di mio marito. Oggi...
Ragazze eccomi quà, finalmente anche io ha dire di avercela fatta, sono stati 9 mesi molto lunghi pieni di ansie e delusioni. Comunque vorrei raccontarvi la mia storia, perché magari potrà essere...
Ciao Future mamme!!! Vedo bene??? Vedo solo io?? Voi cosa vedete??? Appena fatto dopo 3 giorni di ritardo, e in questi giorni ho avuto dei piccoli dolorini uguali al ciclo e male ai reni!! È...
Sono tornata, bisognosa di voi, ho ritirato le risposte dei tamponi questa mattina, e bene sì, dopo anni di ricerche e tante analisi sono risultata positiva all'ureaplasma urelyticum sto aspettando...
Fotografi garanzie ANFM