Veduggio con Colzano, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di RITA
2152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2153 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2153 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2153 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Anna
2153 giorni fa
2153 giorni faAvete deciso di sposarvi in un mese freddo? Quali accessori vi piacerebbe abbinare al vostro abito per rendere impeccabile il vostro look? Votate tra questi e dateci più dettagli con un commento **** A - © Effetrefotostudio B - © Walter Lo Cascio...
Ho partecipato al post di Valentina
2153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2153 giorni fa
2153 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
Ho partecipato al post di Gemma
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2153 giorni fa
2153 giorni faCiao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? Sarà un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! © Penrose
2153 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Fotografi garanzie ANFM