Ciao a tutti! Sono tra quelle che non potranno festeggiare il matrimonio per come lo avevamo pensato, ossia chiesa e ristorante tutto pomposo (scelto anche e soprattutto per far piacere ai nostri). Ieri sera parlando con i miei suoceri ho detto che dopo la cerimonia civile che stiamo cercando di organizzare avremmo il piacere di andare se si potrà, in un ristorantino giusto i familiari più stretti e gli amici più cari per festeggiare al meglio delle possibilità il matrimonio. I miei suoceri non sono assolutamente d'accordo perché sarebbe una farsa, una festucciola senza motivo e ci hanno detto che dovremmo sposarci in sordina senza dire niente a nessuno. E che al massimo possiamo andare a fare un pic nic in campagna. Non é un vero matrimonio e non c'è motivo di disturbare le persone che si sentirebbe in dovere di farci i regali ecc ecc.. Ci sono rimasta malissimo.
Ho torto o ragione?? Aiutatemi a capire!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Consigli per la vita di coppia
Sposarsi giovani? Ti diamo 5 ragioni che ti convinceranno a...
Esiste un'età giusta per sposarsi? La risposta sembrerebbe scontata, certo che...
Fotografi garanzie ANFM