Castelfranco Veneto, Treviso · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1411 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1411 giorni fa
1411 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1411 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
1411 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
Ho partecipato al post di Gaia
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1411 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1411 giorni fa
1411 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1411 giorni fa
1411 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM