Torre de' Roveri, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte! Come sempre sono qui per chiedere il vostro aiuto, in particolare a chi vive a Bergamo e dintorni. Ci sposiamo di sabato pomeriggio in provincia di BG e molti invitati si fermeranno a dormire nei dintorni della tenuta (siamo tutti di...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte! Mancano poco meno di 4 mesi al matrimonio e sto iniziando a pensare che forse sarebbe il caso di personalizzare un pochino il rito civile dato che solitamente si svolgono in maniera veloce e abbastanza impersonale. Il problema è che né...
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine! Sto utilizzando il "gestore tavoli" dell'app che all'occorrenza ti fa anche creare dei menù ma non riesco a capire come si possono eliminare o modificare! Sapete aiutarmi? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2882 giorni fa
Sposine con veletta a me! Sto pensando di usare la veletta per fare il cambio al taglio della torta.. Mi fate vedere le vostre? Dove le avete prese? Prezzi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Tindara
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Silvia
2887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM