Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3105 giorni fa
Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?
Ho caricato una foto nel post di Zazy90
3105 giorni fa
Salve spose! Pensavo al giorno delle mie nozze. Abbiamo scelto il tema legno. Premetto che ci sposiamo l 8 giugno....che tipo di colore scegliere? Faremo una cena in giardino quindi escluderei il verde che andrebbe a perdersi. Che mi suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3106 giorni fa
Mi sono innamorata di questi porta riso e libretto messa da aggiungere poi i ventagli cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ce_3
3107 giorni fa
Come avete sfruttato questo tema..che idee avete avuto per tableau, segnaposto, segnatavolo e nome del tavolo? Io ci sto lavorando!.. È più difficile di quanto pensassi..
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3110 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3112 giorni fa
Ragazze... Ho una crescita di capelli molto lenta... E a distanza di 6 mesi non credo di raggiungere una lunghezza che mi permetta di fare chissà che... Infondo non amo acconciature elaborate... Qualche consiglio? ho una lunghezza a mala pena al...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3112 giorni fa
Ciao sposine... Ho già scelto il vestito e volevo concedermi una piccola follia.. che ne dite di queste scarpe Jimmy Choo? Non voglio il plateau perché non mi piace e vorrei un tacco alto max 10 cm per restare più bassa dello sposo.. il vestito avrà...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3119 giorni fa
Buon giorno sposine ieri sera siamo andati all open day dell agriturismo dove andremo a mangiare, la seconda volta che siamo andati per dare la caparra ci hanno fatto vedere i tableau, e avevamo scelto quello con il ramo bianco, solo che ieri sera...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3121 giorni fa
Ragazze ciao! Con fm siamo pronti x piastrellare il bagno e settimana prossima andiamo a scegliere le piastrelle ..e' troppo chiedervi di mandarmi le foto dei vostri bagni x chiarirmi le idee? Grazie in anticipo :-)
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3130 giorni fa
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi innervoscise come non mai, perche non c è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3131 giorni fa
Ciao ragazze, avete scelto le scarpe? Io sono indecisa se prenderle bianche o se abbinarle al colore che ho aggiunto all'abito.... il colore aggiunto è il blu..... Voi cosa mi consigliate?
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3135 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Fotografi garanzie ANFM