Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2385 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2385 giorni fa
Buonasera sposine, volevo chiedervi se qualcuna ha già acquistato la batteria Barazzoni Mediterranea 25 PEZZI.. Quanto l'avete pagata? Come vi trovate? Grazie mille
Ho creato un post
2385 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedervi se qualcuna ha già acquistato la batteria Barazzoni Mediterranea 25 PEZZI.. Quanto l'avete pagata? Come vi trovate? Grazie mille
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Simona
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2788 giorni fa
2982 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2982 giorni fa
2983 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera ragazze... Voi quanto andrete a spendere per il vostro matrimonio? Quando invitati saranno?
3138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ste89
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3140 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM