Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ste89
Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria

Capelli che cadono

Ste89, il 13 Settembre 2017 alle 11:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ragazze la caduta dei capelli fa parte della mia normalita nonostante ciò né ho sempre avuti tanti ma da un paio di mesi cadono troppi tant è che ho l ansia prima di lavarli perché so` già a cosa andrò incontro dopo cioè capelli da tutte le parti,consigliatemi qualche rimedio,purtroppo tra i preparativi ecc non ho nemmeno un grosso budjet perché lo devo utilizzare per altro helppppp!!!

22 Risposte

Ultime attività da Ann, il 2 Dicembre 2021 alle 16:38
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tanti capelli e ricci, quindi li pettino solo quando li lavo e non ti dico...cadono a ciocche.
    Il parrucchiere dice di non preoccuparmi ma io lo faccio, perché noto uno sfoltimento nelle tempie.
    Comunque uso gli integratori swisse e la caduta diminuisce
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Qualcuna di voi a distanza di tempo ha risolto? Io soffro di effluvio da un anno e mi sembra un incubo. Capelli ovunque 😔
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la scrittura è il t9 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L oliohai di ricinopiù lo sto sentendo nominare davvero tanto,l.accoppiata con il gelcameramen d aloe mai,ci provo,tanto ho solo da guadagnare
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary chiederò informazioni anche di questi integratori Smiley smile
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie daniela,si farò sicuramente le analisi nei prossimi giorniSmiley kiss
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste informazioni,io mi servo in genere alla parafarmacia perché la dottoressa diciamo che è un amica,le chiedo subito se si possono ordinare Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ho lo stesso problema tuo, a me cadono in continuazione tutto l'anno.. Negli angoli del fronte si notano dei buchi. Sto facendo visite e contro visite. Speriamo di poter risolvere, ci tengo troppo ai miei Capelli Smiley sad .. Comunque ti consiglio d controllarti il ferro e la tiroide..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio queste pillole che sto prendendo io, le trovi anche al supermercato ☺ costano 8 €, altrimenti vai in farmacia ( o parafarmacia) per chiedere altri integratori..funziano😉 Sarà lo stress 😘

Capelli che cadono - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle fiale di placenta che si trovano nei parrucchieri
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le pastiglie della Phyto, le phytophanere...sono integratori per unghie e capelli...sono una bomba...se no impacchi con olio di ricino e gel d'aloe...o anche accoppiata shampoo e fiale rinforzanti della biokap...trovi tutto su Amazon...tutte le cose che ti ho scritto però sono bio perché siliconi e schifezze varie sui capelli non le metto e sono ritornati sani...lo shampoo se solitamente usi i siliconi potresti trovarlo poco lavante e poco districante
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere di non essere l'unica ... anche io ne perdo una marea ma da vari mesi, in particolare quando li asciugo... cioè i primi di luglio ho fatto la tinta (o meglio tante ciocche rosse) e sono rimasta allibita perché in quel momento non li ho persi per una settimana.... ho perso il colore ovunque ma dettagli!🤣Sapevo pure io che spesso nei cambi stagione cadono di più ma non è bella come situazione 😓
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non quest anno ma lo scorso anno ed era andata bene solo che dopo un po dinuovo hanno ricominciato a cadere comunque non ho preso bioscalin anche se tutti né parlano bene,come si chiamano le fiale?
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è anche lo stress 😕Prova ad andare in farmacia e ti fai dare delle fiale pet rinforzarli
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ste Io sono andata proprio ieri dalla dottoressa e mi ha prescritto bioscalin e delle fiale da mettere a capelli bagnati...Tu hai provato qualcosa?
    • Rispondi
  • Ste89
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze purtroppo secondo me non è settembre perché la caduta è tutto l anno Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io ho questo problema ma purtroppo è normale ci troviamo nel cambio di periodo e quindi c'è la caduta dei capelli stai tranquilla e non preoccuparti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivo con questo dramma da una vita pensa che il giorno del matrimonio ho dovuto mettere altri capelliper volumizzare ... ma se ne hai tanti sei apposto , magari è il cambio di stagione ...
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo causa cambio di stagione, c'è il ricambio fisiologico. È purtroppo normale. Personalmente comincio sempre in questo periodo (e poi a marzo), il bioscalin, ne prendo una confezione di compresse (le trovi spesso in promo, ma costano intorno ai 15€)e noto un gran miglioramento. Inoltre faccio una volta ogni 15 giorni il bagno cute con olio di ricino puro (massaggio accuratamente a testa in giù per stimolare anche la crescita e lascio in posa almeno due ore,ma preferisco lasciarlo su tutta notte) a capelli asciutti. L'olio di ricino lo compri in farmacia o su amazon (io spendo massimo 6€ e conta che anche se 100ml ne va pochissimo). Da che uso prodotti accettabili, bio e homamade i.miei capelli sono rinati 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ... ogni anno il mese di settembre è così ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Florina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando shampoo e balsamodi questa marcaSembra che aiuta non so prova ♥️

Capelli che cadono - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno cadendo.anche a me e capita sempre durante il passaggio estate-autunno! Aspetta a preoccuparti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione