Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2599 giorni fa
2599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2599 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alice
2754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2758 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?
Ho partecipato al post di Elenia
2758 giorni fa
2763 giorni fa
Ho creato un post
2764 giorni faHo vissuto queste due settimane all'interno di una bolla... Sabato siamo tornati dalla luna di miele, non volevamo scendere dalla nave. Oggi è ripresa la nostra solita vita... E guardo indietro con un filo di nostalgia, per i preparativi, per la...
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2777 giorni fa
Ho creato un post
2778 giorni faEbbene si... Ieri è stato il nostro magnifico giorno! Ho vissuto tutto alla perfezione e non è vero del tutto che la giornata vola in un attimo... Io me la sono goduta a pieno... Sono scesa in parrocchia facendo il corteo in strada (per me molto...
Ho creato un post
2780 giorni faNon vedevo l'ora di poter scrivere l'ultimo topic da nubile... Domani sposero il mio uomo... Sono trepidante, non mi aspettavo di provare questo mucchio di emozioni dopo due anni di convivenza... Oggi mi è arrivato il ciclo ma stranamente sono...
Fotografi garanzie ANFM