Serravalle Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Biribiro
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Federicuccia
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faSecondo voi, a prescindere dal piacere o meno il genere musicale, può andare Dubbi non ho di Pino Daniele? Il testo a tratti mi piace moltissimo ha solo un paio di passaggi che non mi convincono
Ho partecipato al post di Jessika
3281 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faQualcuno di voi la userà? Io su consiglio dell'atelier l'ho comprata ed effettivamente è miracolosa, solo che mi vergogno tremendamente ad utilizzarla quel giorno...
Ho partecipato al post di Alessia
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3285 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3285 giorni faQualcuno di voi li ha usati? Se si dove li avete comprati?Mi servirebbero da mettere insieme alla pergamena della bomboniera solidale, ho provato a farli da sola con il tulle ma mi ci vuole una vita
Ho creato un post
3287 giorni faCosa mi consigliate?Vorrei una canzone preferibilmente italiana, ma non per forza, che sia però romanticissima.Consiglio? Io sono un fan sfegatata di Jovanotti e all'uscita degli sposi vorrei far cantare 'il più grande spettacolo dopo il big bag'
Ho partecipato al post di Annalisa
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3288 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faQualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM