Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite, ovviamente abbiamo gusti diversi e così lo sono anche i nostri abiti 😂il primo è quello scelto da mia sorella mentre il secondo è mio che ha due foto.. A voi la scelta!Non è una gara ma una semplice curiosità di me e mia sorella xke ognuna è felice della propria scelta, grazie a chi risponderà 😘
Non mi piace nessuno dei due, il secondo troppo pomposo ed il primo bello per le tasche ma il corpetto è troppo pieno. Diciamo che avete gusti diversi tutte e 2 però siete amanti dei vestiti molto pieni a quanto vedo :-)
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bon appartengono ai miei gusti....scusa
Sposa Principiante
Luglio 2018
Modena
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente preferisco il primo... ma anche il tuo è molto carino
Ogni abito ha la sua bellezza perché è indossato da una persona diversa che rispecchia quella personalità quindi non sarebbe giusto giudicare una foto dell'abito indossato da una modella
Ti ringrazio x il tuo parere.. Cmq nessuna rivalità non ne vedrei nemmeno il motivo! Siamo sorelle quindi è normale avere dei gusti differenti ma il nostro era solo un sondaggio con TT voi x vedere quale abito vi piaceva di piu TT qua
Sono due bellissimi abiti complimenti per la scelta, io preferisco quello di tua sorella Perchè si avvicina di più al mio gusto ma il tuo è molto originale sarete bellissime entrambe
Cnq che strana cosa che vi sposate a distanza di un mese.... chiedi parere dei vestiti, vi sposate praticamente insieme, non è che c'è un po' di rivalità tra di voi ????
Tra i due sicuramente preferisco il primo, si avvicina più ai miei gusti. Anche se non. Amo quel tessuto perché non so questo, ma io ne ho provato uno simile ed era pesantissimo !
A me non piace né il tuo né quello di tua sorella ovviamente è semplicemente un mio gusto personale che non vale nulla non voglio offendervi.. posso dirti che a me gli abiti a sirena proprio non mi piacciono preferisco lo stile più di tua sorella anche se quel modello in particolare non mi piace ma non è necessario che tu chieda un parere a noi altre perché ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti l importante è che l abito piaccia a voi magari a me ne piace uno che a te non piace.. capisci che intendo? Sono sicura che sarete bellissime entrambe anche se in maniera diversa fortunatamente.. se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia