Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite, ovviamente abbiamo gusti diversi e così lo sono anche i...
3
Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite, ovviamente abbiamo gusti diversi e così lo sono anche i nostri abiti 😂il primo è quello scelto da mia sorella mentre il secondo è mio che ha due foto.. A voi la scelta!Non è una gara ma una semplice curiosità di me e mia sorella xke ognuna è felice della propria scelta, grazie a chi risponderà 😘
Si dire stupendo è poco xke ci consigliamo a vicenda in tutto dalla scelta dell abito al trucco all acconciatura e tt il resto! Pensa che l abito che ha scelto lei l avevo immaginato x me ma poi visto addosso nn mi piaceva e lei Aveva scelto il mio ma anche lei non si era trovata bene! Diciamo che ci siamo scelte l abito a vicenda 😂
Io preferisco il primo ma ovviamente è un gusto personale
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belli entrambi come dici tu stili diversi, anni 50 con tasche molto particolare e bello ma onestamente il secondo il tuo, riscontra più il mio gusto bellissima la gonna accessoria togli metti. Ottime scelte entrambe. Auguri 😊
Troppo forte questa cosa...Ahahahah immagino i vostri genitori con due figlie che si sposano così ravvicinate....Ahahahah!!!però devo dirti che mi piace di più il primo..
A me personalmente piace di più quello di tua sorella come stile! Ma il tuo è fantastico per il fatto che la gonna si stacca!!!! Comunque deve essere stupendo vivere insieme a tua sorella lo stesso percorso verso il matrimonio.. la preparazione, le emozioni... che bello!!!!
Tutti e due belli ma il primo perché resta anche nel mio genere di abito più o meno. Ma come mai vi siete sposate così vicine? A questo punto facevate una grande festa tutte e due lo stesso giorno il una grande location.