Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite, ovviamente abbiamo gusti diversi e così lo sono anche i...
3
Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite, ovviamente abbiamo gusti diversi e così lo sono anche i nostri abiti 😂il primo è quello scelto da mia sorella mentre il secondo è mio che ha due foto.. A voi la scelta!Non è una gara ma una semplice curiosità di me e mia sorella xke ognuna è felice della propria scelta, grazie a chi risponderà 😘
Mi piacciono entrambi. Il primo sopra è uguale al mio, che poi scende a sirena. Del secondo adoro la gonna Manon la staccherei perché come vestitino non lo userei!
Sono sicuramente due abiti molto belli, complimenti a tutte e due!Io se dovrei scegliere, sceglierei il primo, ma solo perche con il secondo non mi sentirei a mio agio!
Io come te preferisco il secondo modello! Ero partita con l'idea di un abito da principessa ma proprio non mi ci vedevo! Alla fine ne ho scelto uno a sirena molto simile al tuo!
Tra i 2 sinceramente mi piace di più il primo anche se cmq il secondo è molto particolare, mi piace che la gonnq si stacca facendo diventare l abito corto.
Non impazzisco per l'idea che la coda si possa cacciare trasformandosi in una gonna corta, e in questo caso preferisco il primo, altrimenti tutto lungo preferisco il tuo.. non so se si capisce che intendo ahahah