Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2943 giorni faBuon giorno a tutte Brides.. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia provata ieri.. siamo andati a cena nella location dove molto probabilmente celebreremo il ns ricevimento di nozze.. E' stato tutto bellissimo, super curato, camerieri...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte.. sto cercando spunti per le bomboniere.. vorrei qualcosa di utile, non il classico "soprammobile" che tutti almeno una volta abbiamo ricevuto.. Vorrei che fosse una cosa utile, da poter usare o comunque da non lasciare in un cassetto.....
Ho creato un post
2953 giorni faBuon giorno a tutte!!! Ci sposiamo il prossimo anno, e faremo il ricevimento a Castiglioncello (Livorno), ma essendo di Pistoia stavamo valutando l'idea di un dj in zona Livorno per evitare costi di "trasferta" spropositati.. Avete qualche nome da...
Ho creato un post
2957 giorni faBuon giorno a tutte.. metto le mani avanti perchè probabilmente è una domanda stupida.. Ho intenzione, come molte di noi, di farmi da sola Tableau, Photobooth, confettata eccecc... ma il giorno del matrimonio chi penserà ad allestire l'angolo del...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao Sposine, il mio fm non è particolarmente "interessato" all'organizzazione del matrimonio, e ogni volta che provo a coinvolgerlo mi dice che sono cose da donna.. vabbè, normale no?? Il destino vuole che l'unica cosa che ha voluto scelgiere è il...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte... Domani avrò l'incontro in una villa a Quercianella (Livorno) dove ci piacerebbe celebrare il nostro ricevimento.C'è qualcuna di voi che lo ha celebrato li? Si chiama Villa Margherita.. Io e il mio fm amiamo questo posto, per la...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte.. mi sposo l anno prossimo e tutte le ragazze con cui parlo mi dicono di quanto fosse bello il loro tema di nozze.. chi l amore chi i fiori ecc ecc. Io non ho pensato a nessun tema a parte i nomi x i tavoli che dovrebbero essere le razze...
Fotografi garanzie ANFM